Un uomo pubblico che digiunava per la libertà
…. Si è battuto per i diritti degli omosessuali ma non condivideva le nozze gay: «Il matrimonio è un’istituzione in crisi, votata alla procreazione. Che ve sposate a ffa’?»…
…. Si è battuto per i diritti degli omosessuali ma non condivideva le nozze gay: «Il matrimonio è un’istituzione in crisi, votata alla procreazione. Che ve sposate a ffa’?»…
Il leader radicale trasferito in una clinica «adeguata alle condizioni». Il saluto del Papa
La riscoperta (anche editoriale) del filosofo che più di ogni altro ha scavato nei meccanismi punitivi e seduttivi del potere
A venticinque anni finalmente il coming out in famiglia (“non la presero bene”). Poi il successo, fino al Pulitzer con “Le ore”.
…Passavamo le vacanze assieme… ci scambiavamo le ragazze e, in qualche rara occasione, abbiamo tentato di provare interesse per un rapporto omosessuale… In verità ciascuno di noi provava repulsione alla vista del pene dell’altro…
Rifarei la lista degli anti-stepchild
Franca Valeri, 96 anni a luglio, si racconta: il padre ebreo, l’amore, i cani di Totò
Il drammaturgo regista racconta il suo percorso di teatro sociale e di denuncia mentre ha uno spettacolo in scena alle Belle Arti e si presenta il suo film a Torino [TGLFF] “Negli anni ’90 si storceva il naso per i miei primi testi: nessuno ci scommetteva”
L’ex parlamentare: «Chi si oppone rivendica il diritto di insultarci. Cirinnà, una buona legge»
Nel futuro di Benedetto Zacchiroli, classe 1972, consigliere comunale a Bologna, una laurea in Teologia, c’è l’ingresso nello staff di Matteo Renzi.
… Nella Germania degli anni Cinquanta i più teneri lo trattavano da scocciatore invasato; i servizi segreti tedeschi, ancora pieni di ex nazisti, cercavano di fermarlo….
Kristen Stewart: finalmente libera dalle avventure di «Twilight» mi tuffo negli Anni 30 di Hollywood
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.