Il viaggio per cercare il mito di achille
Thomas Mann a Taormina in cerca del mito di Achille. Nel febbraio 1954 la visita al Teatro antico, gli ozi, l´incontro con Peyrefitte
Thomas Mann a Taormina in cerca del mito di Achille. Nel febbraio 1954 la visita al Teatro antico, gli ozi, l´incontro con Peyrefitte
Da poco ho preso casa sui Navigli. Sarà per i fantasmi di Stratos e Testori, ma qui scrivo davvero bene
È stato uno dei miei problemi da ragazzino: l´ho raccontato nel mio primo libro “Tuttalpiù muoio”
L´attore e scrittore è da domani allo Spazio Pim con un lavoro ispirato ad Amleto
Alfonso Signorini dirige due giornali, ha uno show in radio, è lo stakanovista della televisione: “Mi diverte essere perfido. E sono ospite solo al Grande Fratello e a Verissimo” …Insomma poi ha scoperto di essere gay? «Ho preso coscienza della mia realtà. Ho sempre avuto un lato femminile …
«Sono lesbica, non è una colpa né un reato, eppure fin da bambina hanno tentato di farmi vivere ogni giorno della mia esistenza come se avessi un appuntamento improcrastinabile con l’espiazione».
Il caso riaperto dopo 34 anni il fascicolo è stato affidato al pm Diana De Martino – Chiesti nuovi accertamenti sui reperti biologici conservati nel Museo Criminologico
… Moana va in bagno e torna solo con gli slip addosso. Mi guarda e fa: ‘Io con te l’amore non lo farò mai. Ti voglio molto bene. Sono sieropositiva’…
…Già nel 2000 Pelè fu costretto a smentire un articolo di un tabloid inglese che raccontava la prima volta di «O Rei» 14enne con un uomo adulto. E non è la prima volta che Diego accusa Pelè di avere relazioni omosessuali…
Un giudice di Los Angeles ha emesso un mandato di arresto contro Lindsay Lohan per aver violato le condizioni di libertà condizionata sancite dopo una sua condanna per guida sotto l’effetto di alcol e droga…
Lo scrittore James Purdy, uno dei grandi isolati della narrativa Usa, è morto ieri a Englewood, New Jersey. Secondo le biografie ufficiali aveva 85 anni, ma il suo assistente ha rivelato che la vera data di nascita era il 1914.
È decisamente tempo di clamorose rivelazioni….
Roberto Bolle su Vanity Fair – Accetta pienamente la sua omosessualità? «Il cattolicesimo è ancora largamente diffuso e praticato in Italia. Non è qualcosa che grido dai tetti».
Una delle più grandi icone gay della storia, il poeta spagnolo Federico García Lorca, a 18 anni amò una donna: la quindicenne María Luisa Natera Ladrón de Guevara.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.