Il giallo che fa riaprire il caso Pasolini
…Pasolini fatto fuori in un complotto perché sapeva com’era andata il 27 ottobre 1962, quando cadde l’aereo del presidente dell’Eni…
…Pasolini fatto fuori in un complotto perché sapeva com’era andata il 27 ottobre 1962, quando cadde l’aereo del presidente dell’Eni…
«Io ho sempre votato comunista e ho passato la vita a travestirmi da prete e fare satira sulla Chiesa, ma ora, arrivato a ottant’anni, posso dirlo: la Chiesa è l’unica cosa seria che abbiamo in Italia….
LA signora Cecioni, Cesira la manicure, La Signorina Snob: un MONDO di ironia crudele e di intensa commozione
Gianni Vattimo: ‘Sono vedovo dal 2003: il primo è morto di Aids, il secondo di cancro. mi sono innamorato di un cubista e poi di un brasiliano’…
Sarà il medico legale amato in tutto il mondo che risolve casi impossibili … la Cornwell è un personaggio molto popolare e con un seguito da culto… Un po’ di anni fa è stata «outed», nel senso che è stata costretta ad ammettere che mentre la sua Scarpetta ha relazioni spesso sfortunate e …
Capri, isola-crocevia di amori e capolavori… È qui che la Yourcenar venne in «luna di miele» (avrebbe disprezzato questo termine), è qui che si liberò di un amore infelice, per un uomo che l´aveva respinta, è qui che cominciò la lunga vita in comune, un vero matrimonio, con Grace Frick, …
Autrice di libri sul mercato del sesso, 66 anni, ha scelto di scrivere un diario sulla sua fine
… Continuano a dire che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra. La amo follemente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei…
BUONA PASQUA A TUTTI, E ATTENTI CON LE UOVA SODE: SI PRESTANO, MA C’È DI MEGLIO. – L’AMPLESSO OMOSEX È IL SOLLIEVO DALLA FORZATURA PROCREAZIONISTA DELLA RELIGIONE – IN GALERA CHI FOMENTA L’ODIO PER RAGIONI SESSUALI E RELIGIOSE, CIOÈ POLITICHE E ECONOMICHE
Pubblicazione incerta a Londra del libro contestato dalla Rampling per violazione della privacy -Battaglia legale della diva: no alla biografia che svela episodi-scandalo
«Il movimento omosessuale è pieno di vecchie reginette borghesi». «Credo che la fecondazione artificiale per i gay sia una schifezza. È assolutamente orribile, penso che usufruirne sia da vanitosi ed egocentrici»…
Si spegne a 62 anni il più famoso omosessuale del cinema a luci rosse. Gli inizi in un programma cristiano prima della svolta sul set. Icona estetica gaia, nel ’94 decide di sposarsi. Con una donna.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.