Elton John: voglio adottare Lev Ma la mamma gli dice di no
Anche il governo ucraino si schiera contro la star: «La nostra legge lo impedisce ed è uguale per tutti»
Anche il governo ucraino si schiera contro la star: «La nostra legge lo impedisce ed è uguale per tutti»
Nuova icona gay. Padre, madre e sorelle celebri …Rufus: «Tanto io sono un favoloso fiore omosessuale, quanto lei è una donna di fuoco, mi ricorda un personaggio di Fellini…
Fotografa dei divi, fotografa glamour, fotografa di successo e ora in crisi finanziaria. Ma dietro la Leibovitz pubblica ce n´è un´altra: quella delle sue città, i figli, il padre, il fratello E la Sontag, la grande amica e amante alla quale rimase accanto fino alla fine. Ora un libro per …
Sfrontata, smodata, battagliera, pronta a dare tutto sul palco, la più trasgressiva rocker italiana sta cambiando pelle al giro dei suoi cinquant´anni: più saggia, matura, disponibile al sorriso e alle melodie d´amore Ora un libro di fotografie e testi accompagna questa metamorfosi che il …
Maurizia aspetta un figlio – A 54 anni la regina dell’hard Maurizia Paradiso scopre l’improvvisa voglia di maternità. Transessuale operata dal 1978, la Paradiso diventerà “padre” nel 2010. “Se nascerà diverso non soffrirà quello che ho patito io”, ha confessato ai microfoni di Tgcom.
… in queste lettere a Hodgson ”si divertiva chiaramente a scrivere cose un po’ scandalose per un prete, ma leggendole integralmente si puo’ capire quanto fosse profonda la loro amicizia; anzi, tra i due c’era una vera intimita’…
…Westerwelle infatti diventerà il nuovo ministro degli Esteri tedesco. Il primo capo della diplomazia di Berlino omosessuale. Meglio: dichiaratamente omosessuale, visto che alcune voci attribuivano già ad Heinrich von Brentano, ministro degli Esteri negli Anni 50, una predilezione per il sesso …
… Che Tony amasse più i giovanotti gay che le fanciulle in fiore era ben noto nel bel mondo, ma la sua omosessualità non era mai stata ammessa…
Il partito di Westerwelle rompe gli schemi tradizionali destra-sinistra … Perché omosessuale: e forse il decisivo passo verso l’«eta adulta» l’ha fatto quando nel 2004 si è presentato al compleanno della Merkel con il compagno Michael Mronz (domenica, prima di parlare, l’ha abbracciato …
Prete di giorno, drag queen di notte. E soprattutto omosessuale. La doppia vita di Anthony Capretta, sacerdote di professione, fa scandalo tra i cattolici e non cattolici. C’è chi parla di vizio, chi di secondo lavoro, chi si indigna e chi invece premia la voglia di seguire le passioni.
Fine di un designer di successo rimasto disoccupato, suicida a 55 anni
Rassegna di testi, film e documenti … Una sezione della mostra ricorda le vicissitudini vissute dallo scrittore omosessuale con la giustizia italiana, e la serie di processi – tutti vinti – dal 1960 al 1975, l’anno della sua morte ancora non chiarita in tutti gli aspetti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.