Vincenzo Cerami e le nuove indagini sull’omicidio … Vincenzo Cerami. «Non vorrei parlare dell’inchiesta né di quello che riguarda la sua morte. È passato tanto tempo, è vero. Ma mi fa male, mi fa soffrire. Per me, lui, è stato come un padre». …
“io non ho mai e poi mai una sola volta avuto un rapporto sessuale con una persona di età inferiore alla mia – – a parte alcuni rari ventenni e trentenni gerontofili, e giusto il tempo che non si sentissero respinti e offesi e traumatizzati…
… voce che si spinge fino a falsetti irraggiungibili (che – sarà anche per la dichiarata omosessualità – hanno fatto gridare al nuovo Freddie Mercury, e Brian May dei Queen ha approvato) virtuosismi al pianoforte, ritmi vivaci, finali esplosivi, canzoni che trascinano…
A Parigi si è aperta una mostra di lettere e di manoscritti
È stato tra i primi personaggi pubblici a dichiarare la sua omosessualità «Un percorso non sempre facile, avevo paura del giudizio della gente»
Stravaganti, ostinati, innamorati. Due adolescenti che per costruire se stessi finirono per «costruire» Patti Smith e Robert Mapplethorpe: ecco JustKids», dedicato dalla poetessa rock ai suoi anni con il grande fotografo
Pannella e mezzo secolo di storia italiana – La mia vita è la storia del partito: io sono una persona comune e qui sta il segreto della mia durata. La morte non mi fa paura
«Amo Pasolini, Testori e Fassbinder, ma rifiuto la loro visione del senso di colpa» «Sono sempre stato cattolico e omosessuale, non l’ho mai nascosto. E dichiararsi non è pettegolezzo. E’ carne, fatica, sangue, dolore, emarginazione, offese, violenza. Sono sempre stato anche cattolico e …
«Il cabaret e Pirandello? Nulla di strano In un’Italia malaticcia viva i paradossi» … Lei è stato uno dei primi a fare outing dichiarando la propria omosessualità. «È stato normale, non deve sbalordire, e la Chiesa invece di dirottare la comunicazione sui matrimoni fra gay si dovrebbe …
Il regista: credo nelle unioni di fatto e non al matrimonio, i diritti di una persona non dovrebbero dipendere dal fatto che sia omo o etero
«È un momento pesante» L’ex parlamentare: e ora sceglierò un nuovo nome – Dal 20 aprile, sarà in scena al teatro Parenti, con un testo di Giuseppe Patroni Griffi. Titolo eloquente: «Persone naturali e strafottenti». Vladi interpreta una trans napoletana, Maria Callàs, il cui sogno — …
Abbiamo incontrato Werner Schroeter nel 2008, quando a Venezia fu premiato per Nuit de chien