…sfidò i costumi e la morale statunitense, facendosi immortalare dai fotografi in effusioni con il compagno di vita Allen Ginsberg. La loro fu la coppia gay simbolo della Beat Generation, che l’amica Fernanda Pivano definiva come «bruciante di amore e di poesia»…
L’attore ventenne, divenuto famoso per il suo ruolo in Glee, racconta di essere stato oggetto di derisione da parte dei suoi coetanei per la sua voce: “Concentratevi sui vostri obietti e ignorateli”
Hanno ottenuto di non fare sesso con nessun altro all’infuori di loro due – Notizia in inglese
… il «prete dei gay», come qualcuno chiama il sacerdote della diocesi di Lodi, nega con fermezza di avere avuto rapporti sessuali con il ragazzino…
Il cantante britannico, criticato per la sua omosessualità, si esibirà in Marocco nonostante le proteste degli estremisti
Edmund White si racconta: ´Uso l’Io per descrivere un tipico gay della mia generazione – Edmund White con la sua vita e con i suoi libri riassume l’intera parabola della cultura gay…
Legate da un sodalizio amoroso e letterario nella vivace Parigi d’inizio secolo, hanno tenuto a battesimo i grandi del ’900. A partire da quello strano irlandese …Nonostante venga dato per certo che quello fra la Monnier e la Beach sia stato un grande amore omosessuale, loro non ne hanno mai …
Cittadinanza onoraria all’autore di «Mine vaganti» – Ieri la cerimonia a Palazzo di Città …«Finalmente – ha scherzato il regista subito prima di ricevere l’onorificenza dalle mani del sindaco Paolo Perrone – adesso sarà più facile per tutti definirmi, visto che sono stato indicato come …
Da Jack Kerouac a Neal Cassady, da William Burroughs a Gregory Corso … durante la guerra aveva conosciuto William Burroughs, che si prese una cotta per Allen. Diventarono amanti. Ma non era un rapporto destinato a durare. Non quanto quello che Ginsberg strinse con Peter Orlovsky, il più fragile …
…Ozpetek non perde occasione per dire quanto sia innamorato di Lecce e non solo per il Barocco, ma per la sua gente… La cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria, deliberata all’unanimità dal Consiglio comunale di Lecce avverrà sabato 22.
Liu Zhu è un ragazzo di diciannove anni che frequenta il conservatorio del Sichuan per assecondare la sua passione per musica e canto. Dopo anni di studio ha deciso di partecipare al concorso “Super Boy/Happy Boy”, la versione maschile del programma “Super Girl/Happy Girl” che piace così …
‘Quattro o cinque? Mi pare stessimo parlando di una settimana, non di tutta la mia vita. Altrimenti di amori, intesi come ‘essere amore’, nella mia vita ne ho contato almeno quattrocento. Sono state quattrocento persone, e dico ‘persone”….