Addio a Mary, in nome dell´amore
L´ultimo saluto all´attrice che ha interpretato la transessuale dei carruggi, protagonista de “La bocca del lupo”
L´ultimo saluto all´attrice che ha interpretato la transessuale dei carruggi, protagonista de “La bocca del lupo”
Il Governatore della Puglia:”Io non ho mai mentito sulla mia vita privata mentre altri hanno fatto dell’ipocrisia la cifra del loro racconto”
Vincitore di X Factor Uk allo scoperto …In Italia Fabri Fibra col verso della sua canzone “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo” ha innescato polemiche a non finire. Ma Joe McElderry, vincitore dell’edizione inglese di X Factor, dichiara al The Sun: “Sono gay”. …
…A un amico hacker di Boston, il soldato Bradley Manning avrebbe passato un cd con centinaia di migliaia di file trafugati dall´archivio elettronico del Pentagono… Il soldato in realtà è un antimilitarista che si era arruolato per ottenere i bonus per l´università e negli ultimi tempi era …
Per il compleanno il 30 settembre, l´artista si prepara a festeggiare insieme a “Roma sua” con sei concerti in piazza di Siena: “Ogni serata un evento con ospiti unici”
Diventato attore hard quasi per caso, escort alle feste vip gay di Hollywood, Ingrid Bergman lo aveva paragonato a Robert Redford. E’ Casey Donovan, l’uomo che ebbe una storia con Christopher Reeve.
Roma, Via della Pallacorda, 28 maggio 1606 Michelangelo Merisi sfida Ranuccio Tomassoni. La partita, per un dissidio di gioco, finisce nel sangue. Per il grande del Rinascimento inizia la fuga…
Michèle Causse, leader francese del lesbismo radicale, si è tolta la vita in una clinica dell’associazione «Dignitas» nel giorno del compleanno
… Lele Mora parla pacatamente, dietro la grande scrivania del suo studio, sulla quale svetta un busto di Mussolini: «Ma non sono un fascista», dice. «Sono solo un mussoliniano convinto»…
… L’attrice, condannata due settimane fa a tre mesi di prigione, dovrebbe venir liberata in anticipo sul previsto grazie alla buona condotta ma soprattutto al sovraffollamento dei penitenziari californiani…
La Pontificia Accademia San Tommaso d’Aquino esonera il tedesco David Berger dopo l’outing …Licenziato perché è omosessuale dichiarato. A rendere interessante il tutto è il fatto che in queste ore in Germania si è aperta una discussione: Berger è omosessuale solo come orientamento, quindi …
…le presunte tendenze omosessuali del Merisi non vengono considerate fattore marginale nella sua personalità d’artista (per alcuni rappresentano persino la via interpretativa per molti dei suoi dipinti giovanili), come nei casi più certi di Leonardo o Michelangelo Buonarroti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.