Morte al Grand Hotel
RIGAUT, ROUSSEL E I SUICIDI ALLE “PALME” … E cosa c´era da nascondere nella sua vita privata se non che la sua presunta omosessualità? Ed ecco probabilmente una chiave, un ipotetico movente, di quella oscura morte…
RIGAUT, ROUSSEL E I SUICIDI ALLE “PALME” … E cosa c´era da nascondere nella sua vita privata se non che la sua presunta omosessualità? Ed ecco probabilmente una chiave, un ipotetico movente, di quella oscura morte…
Grandi festeggiamenti per il cantante più innovativo degli anni Settanta e oltre: un artista a tutto tondo. Debuttò nel 1974 in sordina con “No! Mamma, no!”, poi nel ’77 il successo
Sembra incredibile, ma Renatino sta per compiere sessant’anni. Per l’occasione ha organizzato una sequenza impressionante di concerti a Roma. Con una marea di ospiti: Fracci, Bocelli, Gasdia, Carrà, forse Berté..
…. «Sono su tutti i quotidiani italiani – si è sfogato il fotografo – per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?»…
L’artista statunitense in mostra da Ar/ge Kunst. Prima personale europea per Newsome. L’artista statunitense, reduce dal primo Festival internazionale della performance d’arte di Mosca, ha fatto tappa a Bolzano…
Dalle indagini della Procura milanese su Vallettopoli spuntano le dichiarazioni del manager dei vip, ex mentore del re dei paparazzi: «Per mantenere Fabrizio, durante la nostra relazione, ho sborsato almeno due milioni…»
… gli procurò il ricovero in un ospedale psichiatrico dove cercarono di curare la sua omosessualità con l’elettroshock…
…Coincidenze che potrebbero rimettere in discussione il movente sessuale dell’omicidio di Ostia. La questione giudiziaria viene affrontata anche nel saggio critico-biografico Morire per le idee di Roberto Carnero, appena uscito da Bompiani…
Maria, tata di Feltre allattò il regista La storia custodita a Cesiomaggiore …Quanto all’inclinazione omosessuale di Luchino, con quel misto di amore e saggezza tutto contadino, bonariamente, Maria si limitava a dire «Quel porzelon di Luchino!»…
… Mi apre Pannella in persona, alto, bellissimo con la chioma folta e scompigliata, la luce che entra dalle finestre lo illumina, è un’icona, un dio. Fu un vero, travolgente innamoramento, anche fisico…
Gentile direttore, desidero ringraziare Marcello Veneziani per il garbo e l’intelligenza con cui ha proposto ai lettori de il Giornale le sue riflessioni critiche sulla mia persona e sul mio protagonismo politico.
Il governatore pugliese spera nella legge del contrappasso: dopo il seduttore Silvio potrebbe toccare a un premier gay. Così vanta la propria omosessualità come titolo dimerito e non un fatto privato. Mentre sul comunismo stende un veto
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.