L’ORECCHINO POPULISTA
… L’irruzione vittoriosa di Vendola nelle primarie del Pd segna per la sinistra la fine della «storia» come termine essenziale di riferimento e la sua sostituzione con la «vita»…
… L’irruzione vittoriosa di Vendola nelle primarie del Pd segna per la sinistra la fine della «storia» come termine essenziale di riferimento e la sua sostituzione con la «vita»…
Sospese tutte le ricercheIntrovabili i resti del poeta, stop alle indagini
Anniversari La Francia sta riscoprendo «l’asociale più mitico della letteratura», tra scritti inediti, gli speciali dei giornali, nuove biografie, Tahar Ben Jelloun che ne ricorda l’amicizia. E poi ci sono quelle lettere inedite della madre…
GRAN BRETAGNA Deputato conservatore stanco di mentire ammette: sono omosessuale
A 81 anni il «ragazzo» Paolo Poli racconta l’Italia attraverso storie di gente minima con ironia beffarda, canzonette e vorticosi cambi di costume, sullo sfondo di multicolori mondi di cartapesta firmati da Luzzati.
…«Io sono molto vicino a questo governo— afferma — ma lo rimprovero di non essersi accorto che la forza di noi italiani sta nell’arte e nella musica. Se questo governo continuerà, spero si dia una bella scossa perché se non si ritorna alle radici della nostra cultura siamo finiti, siamo …
Avrebbe violentato più volte un bambino extracomunitario ancor prima che avesse 14 anni e per questo, secondo la Procura di Milano, merita otto anni e mezzo di carcere don Domenico Pezzini…
… riflessione su Pier Paolo Pasolini proposta con il ciclo di incontri ‘Tra sviluppo e progresso: le radicali domande di Pier Paolo Pasolini…
E´ UNA scelta “movimentista” e tutta sui diritti civili quella di Sinistra e Libertà, che elegge Valerio Barbini, studente ventiquattrenne di scienze politiche e combattivo presidente di Arcigay Genova, come suo coordinatore provinciale.
Martin lo annuncia su Twitter – E’ un momento davvero felice per Ricky Martin. Dopo il coming out, per il cantante portoricano musica e amore vanno di pari passo..
Vedeva con gli occhi di un ragazzo, ma aveva timore della vita
…«Mia madre era un generale e davanti a lei mi dovevo alzare in piedi», dice. «Lentamente l’ho capita, stimata e ammirata come persona. Fin da piccolo mi chiamava “Busi” quasi con un senso di disprezzo perché assomigliavo già troppo a suo marito»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.