Tristezza di due papà senza mamma
… Il nuovo evento sembra coronare l’esperienza, già anomala, del matrimonio tra i due coniugi dello stesso sesso, che ora diventano pure, entrambi ‘padri’…
… Il nuovo evento sembra coronare l’esperienza, già anomala, del matrimonio tra i due coniugi dello stesso sesso, che ora diventano pure, entrambi ‘padri’…
Ognuno ha tanta storia, e’ questo il titolo che l’eclettico Dario Gay ha scelto per il suo nuovo cd che sancisce il suo ritorno sulle scene musicali.
Si è aperto a Los Angeles il processo contro il medico che era con lui la notte fatale
“Non sono stato io a somministrare la dose letale”, si difende il medico Conrad Murray
…Elton John e David Furnish da pochi giorni hanno anche celebrato il quinto anniversario della loro unione civile dopo 12 anni di convivenza…
…l’hommage d’amore (più ricercato di quello di Dante a Beatrice e di Petrarca a Laura) alla mia donna, Vita Sackwille-West, all’aristocratica, coraggiosa, ribelle femminilità/mascolinità,…
…gli attori gay, spiega Rupert, vengono danneggiati e costretti a interpretare unicamente ‘ruoli estremi o macchiettistici, come le drag queen. E’ complicato. E’ un momento in cui l’omofobia è in crescita nella nostra cultura. E’ sciocco, crudele, immorale, ma è così’.
Quei versi alati del «vittoriano perfetto» …Nel 1850 pubblica la sua opera migliore, In memoriam , un poemetto (forse d’ispirazione omosessuale) in onore di un amico defunto…
… uno strascico per la BBC. Il network britannico, infatti, è stato accusato di omofobia dopo la trasmissione che raccontava la vicenda della paternità di Elton John. Importanti associazioni gay hanno accusato l’emittente di aver invitato a commentare solo Stephen Green, leader di un gruppo …
Impazzano in libreria la storia del chitarrista dei Rolling Stones e le confessioni della cantante: una vita in bilico ed eros plasticato
Intervista dell’attore 76enne a “The Advocate” – Ha avvertito i colleghi di tenere la loro omosessualità segreta se vogliono continuare a lavorare
L’ex prete scandaloso di «Uccelli di rovo», Richard Chamberlain, che per anni ha puntualmente rifiutato l’idea di confermare i pettegolezzi sulla sua (presunta, fino al decisivo coming out nella biografia «Shattered Love» del 2003) omosessualità, oggi rincara la dose: «Se volete lavorare nel …
Una storia con molte suggestioni «Tutta colpa del sultano che cambiava il finale alle opere» … porta in giro per il mondo «Mine vaganti» . «E’ il mio film che ha avuto maggior eco, uscito in 31 paesi, tra poco anche in Russia e Ungheria: in Germania è pari a Pane e tulipani, in Francia ha …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.