Ferzan Ozpetek “La mia Aida tanto emotiva”
Il regista debutta al Maggio Fiorentino Per il cinema un “Mine vaganti” tra donne
Il regista debutta al Maggio Fiorentino Per il cinema un “Mine vaganti” tra donne
E’ Lea T, figlia del calciatore Toninho Cerezo
Boy George è pronto a ridar vita ai Culture Club per la terza volta – Boy George annuncia: «Nel 2012 nuovo disco e un tour mondiale»
È accanto a Madre Teresa di Calcutta, al cardinale Van Thuan e a Charles de Foucauld, come testimone della quaresima nel Sussidio liturgico-pastorale edito dai Paolini e diretto ai sacerdoti… Il mio peccato è di non essere un’ipocrita…
Le associazioni gay contro il blogger di area Pd Mario Adinolfi, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato frasi giudicate omofobe contro il direttore di Chi
…il senso di colpa interiore per essere omosessuale cattolico praticante. Dico le preghiere tutti i giorni, prima di dormire e appena alzato…
La pop star alla premiere del film “Il progetto è nato molto tempo fa, eppure la tempistica sembra perfetta – spiega Elton John -. Questa è una storia sulle differenze, sui danni che fa l’intolleranza alla diversità e su come con un po’ di buona volontà queste differenze possono essere …
Sostituirà Steve Jobs, che si è preso una pausa per dedicarsi alla sua salute, alla guida di una delle aziende più importanti dell’IT. Non ha mai fatto coming out pubblico e alcuni temono per il brand
L’Aida che il regista Ferzan Ozpetek sta preparando da un anno per il Maggio Fiorentino potrebbe approdare anche al teatro San Carlo…
…Tre anni fa l’Empire Magazine l’ha inserita nell’elenco delle cento attrice più sexy per lo sguardo assassino, il corpo flessuoso ma anche per il suo stile e la versatilità: si dichiara bisessuale, pratica armi marziali, suona la fisarmonica. …
«Nichi Vendola, l’uomo che qualcuno in Italia chiama l’Obama italiano». È il titolo del lungo profilo, a tutta pagina, che il Washington dedica al governatore della Puglia.
…San Sebastiano, patrono del capoluogo di Terra di Lavoro è da circa un secolo il punto di riferimento per gli omosessuali di fede cattolica..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.