Paone: «Cacciato perché gay» Buscema: «Ma quando mai»
…. Il progetto non è stato realizzato perché il vicepresidente del Consiglio provinciale ha fatto in modo che io fossi allontanato a causa dei miei orientamenti sessuali…
…. Il progetto non è stato realizzato perché il vicepresidente del Consiglio provinciale ha fatto in modo che io fossi allontanato a causa dei miei orientamenti sessuali…
…l’amico Pasolini. «Pier Paolo – ha svelato – era un uomo silenzioso, introverso. Credo fosse una delle ragioni di amicizia con Moravia, che invece parlava moltissimo e amava raccontare. Il silenzio di Pasolini, però, non era sottrazione. Nel silenzio non fuggiva, ma rifletteva e meditava». …
Nell´Europa del 1933 un regista viene chiamato a girare un musical La frivolezza del cinema a confronto con le atrocità della storia
… Né tantomeno può farsi ironia sulla appartenenza ad un movimento come l’Arcigay che conduce battaglie, dal suo punto di vista legittime, per alcuni obiettivi di dignità…
Vendola: per cacciare la corte dei ruffiani candidiamo la Bindi
…la Bolkan è persona riservata, capace di vivere con grande serenità e apertura la propria omosessualità…
Un giovane Nichi (al centro) nel campo nudisti di Capo Rizzuto. Nel 1979 l’attuale governatore pugliese difendeva la libertà sessuale. Ora è il paladino dell’etica. La replica: “Mi faccio una risata”
La Rivelli fa coming out a “Domenica 5” … E la Muti, cosa ne pensa? “Mia mamma sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena”…
…Anche gay apparve come nuovo termine, quando in seguito alla Liberazione Sessuale e poi con l´epidemia dell´Aids si introdusse la distinzione fra «omo» ed «etero»…
Con una abile operazione di mercato Lady GaGa ha anticipato l’uscita del singolo “Born This Way” che è stato definito da Elton John: “La canzone più gay mai ascoltata”…. Domani, 13 febbraio, Lady Gaga lancerà il nuovo singolo “Born This Way”, si dice che sia la canzone-manifesto …
Skin: «Mi muove la passione in un mondo sempre più finto»…non ha mai nascosto la sua omosessualità. E che si è sempre battuta per l’uguaglianza tra i sessi. …
…Proust avrebbe scritto un giorno: «Restavo solo in compagnia di orchidee, rose e violette che mantenevano un silenzio di cose viventi» (…) E si sarebbe tentati di domandarsi se la concomitanza sia davvero casuale: se, conferendo alla cattléya, già nel testo giovanile – dimenticato, …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.