Sir Elton in tutù per la prima del "suo" musical
In occasione della prima di “Billy Elliot”, la pop star si è presentata a Toronto in tutù. Del musical, ispirato all’omonimo film e che tratta di famiglia e omosessualità, John ha scritto le musiche.
In occasione della prima di “Billy Elliot”, la pop star si è presentata a Toronto in tutù. Del musical, ispirato all’omonimo film e che tratta di famiglia e omosessualità, John ha scritto le musiche.
Michael Jackson era un castrato come il mitico Farinelli? …
“Dopo il coming out mi sento sollevato, non devo più fingere”
È il primo «coming out» per il popolare sport britannico. Nell’intervista al Daily telegraph il giocatore afferma: «Ho deciso di renderlo pubblico perché penso che più gente lo fa e più diventerà accettabile»
Storica coppia gay si rivolge a Berlusconi
… Non devo piu’ fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignita’. La vita e’ troppo breve per non farlo…
…vi sono brani che raccontano la sua crescita come gay in una famiglia religiosa e, più in generale, del bigottismo e dei falsi stereotipi della gente di provincia…
A Lugano la scrittrice Serena Vitale svela il difficile rapporto dei coniugi Tolstoj … prima di sprofondare in un’autentica tragedia esistenziale, dovuta ai tradimenti del marito (anche con uomini) e a quel sopraggiunto credo che gli imponeva di disfarsi di tutte le sue ricchezze per donarle ai …
Ecco perché, durante la conferenza stampa di venerdì in cui si annunciava la nascente fondazione Zeffirelli, di fronte alle domande de «l’Unità» Renata Polverini e Silvio Berlusconi si sono innervositi…
…Vendola cita le foto apparse sul «Giornale», che lo ritraggono nudo, 32 anni fa, in spiaggia. Dalla platea si alzano dei «sei bellissimo». Lui gigioneggia: «Hanno messo dei segni per coprire… come i bacchettoni nel ‘600 con le pitture di Michelangelo»…
… fra nozze gay piene di frivolezze sartoriali ma prive di garanzie assicurative e fiscali per le coppie di fatto assenti da ogni Parade…
May: nessuno sa quanto mi manca Freddie
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.