Carlo Bo scoprì García Lorca e l'eco continua
«A las cinco de la tarde»: echeggia la lirica immortale , detta da Fèliz Grande, il cantore odierno della Spagna. A ritmo di flamenco
«A las cinco de la tarde»: echeggia la lirica immortale , detta da Fèliz Grande, il cantore odierno della Spagna. A ritmo di flamenco
Prima nazionale con “Favola”
L’attore «en travesti» con una sua pièce E qui dice: «Non sono attratto dai ruoli di cattivo: anzi, a me piace far ridere»
La forza della sua scrittura torna sotto i riflettori a 70 anni dalla morte
…Fu così anche per “Mine vaganti”, un film nato a partire dai resoconti esilaranti di un mio amico gay il cui fratello era pure gay. Perché è la vita il più fantastico serbatoio di emozioni e racconti…
La promessa: in tanti pronti a portare avanti il suo impegno
«Uno sguardo gentile può celare il demonio» ….una strizzatina al torace con guepière stile Rossella O’Hara mi ha fatto spuntare un paio di seni di tutto rispetto…
… Vladimir Luxuria e Martina Castellana si conoscono da anni e insieme hanno condotto molte battaglie per l’affermazione dei diritti dei trans, malgrado siano su posizioni politiche opposte…
La scrittura, le case, l’intimità: settantotto scatti a Sabaudia e Chia
Trovo in Silvio Berlusconi molte analogie soprattutto riguardo al bon mot, alle idee, al carisma, con Oscar Wilde, noto e spesso citato per i suoi aforismi e paradossi.
…La deputata, unica lesbica dichiarata in Parlamento, ha presentato una relazione sulle coppie omosessuali. Poi, afferma, la Bindi le ha dato della «rompicoglioni» suggerendole il ricorso «allo psicoanalista»…
I grandi magazzini accusati di sostenere politiche antigay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.