Sinead O´Connor "Sono una ribelle che fa tanti errori scrivere canzoni è la mia terapia"
Incontro con la O´Connor, la cantante irlandese ha appena pubblicato un album apprezzato ovunque dopo cinque anni di silenzio e follie.
Incontro con la O´Connor, la cantante irlandese ha appena pubblicato un album apprezzato ovunque dopo cinque anni di silenzio e follie.
Era un rantolo rauco, la sua voce, era seduto su una carrozzella ma l’energia c’era ancora tutta. L’ultima volta che abbiamo visto, che ho visto il mio amico fraterno Giovanni Forti, è stato in tv. Gridava, o cercava di farlo, dalla tv di stato, da rai Uno: “Usate il preservativo, parlate …
Una mostra celebra il bellissimo giovane amato dall’imperatore Adriano e annegato nel Nilo. Un suicidio? Un omicidio? O un festino finito male?
Un magazine americano pubblica le fotografie dei luoghi dove Hemingway, Capote & C. andavano a “gettare le ossa”
… Il libro sostiene che Caravaggio non morì a Porto Ercole per cause naturali, ma venne assassinato a Palo, nei pressi di Civitavecchia, in seguito a una congiura tramata dai Cavalieri di Malta in combutta con ambienti della Curia pontificia…
…Vincenzo Pacelli, studioso del pittore lombardo, contraddice la versione ufficiale dei fatti con una serie di argomentazioni…
«Sono grato e orgoglioso che grazie allo sforzo congiunto di scienziati, storici e attivisti LGBT (lesbian, gay, bisexual and transgender) abbiamo la possibilità quest’anno di celebrare un valoroso combattente britannico contro l’oscurità della dittatura: Alan Turing…
Nata Leandro, si è operata nei giorni scorsi in Thailandia per diventare definitivamente donna. E’ tra le venti modelle più pagate al mondo
L’estensore della legge omofoba appena introdotta a San Pietroburgo, Vitaly Milonov, ha preannunciato che sara’ fra il pubblico…
La star non vuole rinunciare al suo live nell’omofoba San Pietroburgo e annuncia che durante lo show difenderà i diritti dei gay. La comunità omosessuale si prepara ad accoglierla a suon di proteste….
“Boicottate i concerti di Madonna”. Gli omosessuali russi sono infuriati con la pop star, considerata in Oc…cidente una convinta promotrice delle cause gay, perché non ha cancellato il concerto previsto a San Pietroburgo il prossimo 9 agosto
Parlamento citta’ russa, multa a chi si professa omosessuale
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.