Capleton, il profeta reggae che canta contro i gay
È uno degli artisti giamaicani più acclamati. Per la sua religione è omofobico – Ma a Milano i testi violenti non ci saranno
È uno degli artisti giamaicani più acclamati. Per la sua religione è omofobico – Ma a Milano i testi violenti non ci saranno
Dopo il no delle associazioni gay e dei locali che dovevano ospitarlo, il concerto verrà comunque fatto allestendo una tensostruttura
…Ricky Martin ha voluto creare un “piccolo scandalo” mostrando sul megaschermo, dietro di lui, foto che lo ritraggono…nudo. Cresce, dunque, l’attesa per ammirare Ricky “come mamma l’ha fatto” anche in Italia…
L´americana Ditto è il fenomeno del momento: canta nei Gossip, è sulle copertine delle riviste glamour e fa l´editorialista del “Guardian”
… E’ un pezzo sporco e sudato, che tra i gay funzionerà alla grande”. …
Omaggio a Sergio Endrigo e un duetto con Neri Marcorè «Mio marito Ruggeri mi dà consigli, ma non è invadente» … c’è anche un brano sull’omosessualità. Si intitola «Il mio amico Dario»: «È dedicato a un amico e collega, Dario Gay, che è gay di cognome e di fatto. È una di quelle …
Certo, non aveva inmente di andare a un ritiro spirituale il ventottenne Auden Carlsen quando ha accettato un invito su internet di Boy George…Ma ad attenderlo nella stanza c’erano sia il musicista che un altro uomo pronti ad acchiappare l’incauto e a incatenarlo al muro, allo scopo – come da …
I paesi industrializzati sottovalutano l´Aids e i diritti civili
… Le tre da subito si sono presentate sui palchi dei club gay londinesi con un curatissimo spettacolo che rimanda in parte alla moda burlesque…
I concerti di Link ed Estragon (locale vicino ai Ds) provocano l’ira degli omosessuali
La cantante incoronata a Barcellona
…Da registrare infine un pubblico più trasversale e meno gay-oriented di quanto ci si aspettasse. Al quale Mika comunque ha lanciato una battuta a tema. Al termine della beatlesiana «Billy Brown», storia di un uomo ordinario che un giorno scopre di essere gay, in buon italiano ha detto: «A lui …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.