Escluso Pacifico torna Loredana Bertè
Cammariere: “E’ stata una vera sorpresa”
Cammariere: “E’ stata una vera sorpresa”
…Sangue e sesso imperversano anche nel cartone animato che accompagna «Let’s Make Out»: drag queen pettorute si trasformano in ragni assassini, simboli fallici spuntano da cartelloni pubblicitari,…
…Divenne famosa tra gli anni ’40 e ’60 come interprete di canzoni considerate «spinte», giocate sui doppi sensi di argomenti tabù in quegi anni come l’omosessualità e l’infedeltà e per questo censurate alla radio e ritirate dai negozi anche in Australia…
“Incontro gente che mi dice: ti ho scoperta solo di recente, pensavo che tu fossi una cantautrice per donne, gay e neri
Proprio così, i gay e i neri non hanno pregiudizi, sono dei fuorilegge, scelgono, come le donne Gli altri sono pecore”
L’ex *Nsync si confessa
«Insulta i gay»
È UNA PROMESSA O UNA MINACCIA?
…Sabato sera, con un cilindro rosso in testa e un vistoso tatuaggio sul collo Boy George è stato accolto, da un pubblico quasi tutto gay, di nuovo come un divo…
… ”L’accordeoniste”, ad esempio, è diventato la storia di un cubista dei nostri vicoli. Gli uomini se lo mangiano con gli occhi, ma lui è fidanzato, deve sposarsi. Poi la sua donna resta incinta, lui per far soldi fa marchette, ma lei lo difende, ”Non è gay, per lui è fatica”. …
…Mark ha dichiarato al tabloid inglese The Sun la sua omosessualità nel 2005. “La mia vita è migliorata tantissimo adesso che ho rivelato tutto. – aveva dichiarato il cantante – La mia sessualità non mi definisce come persona ma è una parte intima di me che ho voluto condividere con tutti…
…Finanziatore del Paradise Garage, uno dei templi della vita notturna newyorkese tra la metà dei Settanta e degli Ottanta, Cheren era anche un pittore di talento (suoi dipinti sono stati usati per le copertine di dischi di artisti come John Lee Hooker e Sonny Rollins) e un appassionato …
Al cinema il film Mamma Mia prodotto da Hanks con Meryl Streep
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.