La tua selezione : Rassegna stampa
Focus Musica

(1291) Rassegna stampa presenti
Musica

ADDIO A RUTH WALLIS

…Divenne famosa tra gli anni ’40 e ’60 come interprete di canzoni considerate «spinte», giocate sui doppi sensi di argomenti tabù in quegi anni come l’omosessualità e l’infedeltà e per questo censurate alla radio e ritirate dai negozi anche in Australia…

Musica

Joni Mitchell - La vita riparte a sessant´anni

“Incontro gente che mi dice: ti ho scoperta solo di recente, pensavo che tu fossi una cantautrice per donne, gay e neri
Proprio così, i gay e i neri non hanno pregiudizi, sono dei fuorilegge, scelgono, come le donne Gli altri sono pecore”

Musica

LEOPOLDO MASTELLONI «Ecco Tenco e gli Stones, in napoletano»

… ”L’accordeoniste”, ad esempio, è diventato la storia di un cubista dei nostri vicoli. Gli uomini se lo mangiano con gli occhi, ma lui è fidanzato, deve sposarsi. Poi la sua donna resta incinta, lui per far soldi fa marchette, ma lei lo difende, ”Non è gay, per lui è fatica”. …

Musica

Westlife, Mark presenta il suo Kevin

…Mark ha dichiarato al tabloid inglese The Sun la sua omosessualità nel 2005. “La mia vita è migliorata tantissimo adesso che ho rivelato tutto. – aveva dichiarato il cantante – La mia sessualità non mi definisce come persona ma è una parte intima di me che ho voluto condividere con tutti…

Musica

Addio a Mel Cheren, il 'padrino della disco'

…Finanziatore del Paradise Garage, uno dei templi della vita notturna newyorkese tra la metà dei Settanta e degli Ottanta, Cheren era anche un pittore di talento (suoi dipinti sono stati usati per le copertine di dischi di artisti come John Lee Hooker e Sonny Rollins) e un appassionato …

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.