Dirt Nasty, dal porno alla musica
Esce il video shock “1980”
Esce il video shock “1980”
…«Oggi non mi prenderei un uomo in casa, quando ci si abitua ad avere i propri spazi è difficile rinunciarci»…
… Lei a un certo punto si è definita «polisessuale». “A un certo punto ho pensato che, per essere davvero libera, avessi bisogno di provare tutto. Ma non mi piacciono le definizioni: gay, etero… Le domande sulla mia sessualità mi sono venute a noia, e allora rispondo un po’ come mi …
Pdl e Pd, sfida sugli «inni»
… Rivedendomi nei video di qualche anno fa, non mi piacevo affatto. Ero dura, rude, certo non rivestivo lo stereotipo di femminilità che il pubblico si aspettava. Hanno persino scritto che ero lesbica…
…L´ingresso della serata costa 1 euro e l´incasso sarà devoluto al Gay Pride 2008…
Quaranta di carriera, simbolo femminile del Beat italiano
… i compagni di scuola che lo credevano gay: «Avevo fatto amicizia con un omosessuale. E quasi mi ero convinto di aver trovato la mia identità», racconta ridendo…
A 48 anni il frontman della band Rem ha dichiarato pubblicamente il suo orientamento sessuale e spiega: “L’ho fatto per aiutare qualche giovane a venire allo scoperto”
VIVA IL SESSANTOTTO CHE NON È MAI MORTO
…Poche le canzoni d’amore, sostituite con una dedicata a un gay (“ Il mio amico…con il viso stanco ancora un po’ di trucco lascia i sogni chiusi dentro ad un cuscino….
INIZIATIVE EDITORIALI Esce domani con il nostro giornale il nuovo cd di Paolo Pietrangeli «Carmela, con affetto». Un racconto cantato sul presente che si tinge di noir e dove la sola cosa rossa è il sangue di un transessuale ucciso
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.