Motely Crue: i nostri segreti per conquistare le donne
… “La maggior parte delle donne ignora di essere lesbica, perciò, vestirsi (o travestirsi) come una di loro, allo stesso modo dei Motley Crue, aiuta ad attrarle…
… “La maggior parte delle donne ignora di essere lesbica, perciò, vestirsi (o travestirsi) come una di loro, allo stesso modo dei Motley Crue, aiuta ad attrarle…
“Der Vampyr” di Marschner – Sul palco una protesta pacifica contro i tagli finanziari previsti dal governo …. Pizzi ha fatto del giovane baritono tedesco Detlef Roth un vampiro di seducente ambiguità, senza dentoni né ali di pipistrello, con viso ovviamente pallido e nere occhiaie, sorprendenti …
…fortunatamente ho un pubblico gay, è più affettuoso e più fedele, è molto legato ai ricordi e alla mia musica e ama divertirsi e trasgredire…
Popolo gay/transgender amante del rap un consiglio: non comprate il nuovo album di Trick Trick…
…Da questa presa di consapevolezza queerizzante, nasce una scena composta di donne ed uomini, biologici e non, che rappa con rime taglienti come lame la sua non appartenenza e le sue storie di diversità, non più solo etnica ma anche sessuale…
…«Sul palco mi scateno, perdo le inibizioni come farebbe una drag-queen. Al tempo di un singolo del 2005, “Il party”, i gay mi elessero loro nuova icona»…
…la pop star durante un concerto a Los Angeles ha criticato il voto degli elettori californiani contro le nozze gay…
…. Il pezzo contiene continue ed ironiche accuse al capo di Stato, come ad esempio “Che genere di padre toglierebbe i diritti alla propria figlia?” e “Che tipo di padre odierebbe sua figlia se fosse gay?”…
… L’ostracismo del Vaticano ai preti gay? «E perché non proibire il sacerdozio ai mancini? O ai balbuzienti? La notizia non è commentabile serenamente. Il problema dell’omosessualità fra i preti è così dirompente che devono prendere questi provvedimenti? Altrimenti è una discriminazione …
L’artista del momento è sexy, provoca e vende dischi.
Ma c’è una cosa che le rimprovera…
“Il mio femminismo è politicamente scorretto” Libertà sessuale, punk ed elettronica: la cantante canadese adorata da Madonna e Iggy Pop è un caso planetario. E stasera fa la dj al Tenax
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.