Sanremo, scattano le scommesse Renga favorito per i bookmaker
…Alle sue spalle, un altro vincitore di Sanremo: Povia, che si impose nel 2006, è a quota 10,00 con “Luca era gay”, brano sul tema dell’omosessualità già oggetto di vivaci polemiche…
…Alle sue spalle, un altro vincitore di Sanremo: Povia, che si impose nel 2006, è a quota 10,00 con “Luca era gay”, brano sul tema dell’omosessualità già oggetto di vivaci polemiche…
MANCUSO, PRONTI A DIFFONDERE IL BRANO IN OGNI SITO LGBT
«Ricevo minacce di morte e lettere minatorie, ma non rinuncio a Sanremo e non cedo alle intimidazioni»…
A cinque anni dalla sua scomparsa, Avvenire celebra Giuni Russo e il suo album postumo,..
Tre uscite nel 2009 per l’icona funky dell’ambiguità diventato Testimone di Geova … L’icona dell’ambiguità, dell’erotismo più glam, di canzoni che un parroco sarebbe costretto a sentire in cuffia nascosto sotto il cuscino è da qualche tempo – nella vita non artistica – un fervente credente che …
Dopo la polemica sul brano per Sanremo, parla lui: «Macché malattia e guarigione. È una storia vera». Povia: per molti è un nervo scoperto, su certi temi c’è troppa intolleranza …«Io non generalizzo. Racconto la storia vera di un ragazzo che da gay passa a eterosessuale…
…via Paola Turci (con Marina Rei), via Marlene Kuntz e via anche Avion Travel, Niccolò Fabi e Giuliano Palma. Al loro posto: Albano, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Tricarico…
Attesa tra i fan per l’arrivo del terzo album e del tour – «Ambiguità? È giusto che qualcuno rappresenti i transgender» …«I Am a Bird Now», successo del 2005, parlava spesso di ambiguità sessuale (commovente il duetto con Boy George in cui si dicevano «sei mia sorella»); il nuovo cd è …
La cantante ospite di “Quello che le donne non dicono” (Italia 1) di Enrico Ruggeri
Sta suscitando non poche polemiche “Luca era gay”, brano con cui Povia parteciperà al prossimo Sanremo e che ha ricevuto accuse di omofobia. Le associazioni gay chiedono invano chiarimenti. Intanto Francesco Baccini prende le distanze da Povia.
L’Arcigay contesta la sua canzone
«Il suo brano parla di guarigione di un omosessuale? Noi non siamo malati» …«Da più parti — prosegue Mancuso — arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone sia quel Luca Di Tolve che aveva dichiarato di essere un ex gay, guarito grazie alle teorie riparative …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.