L´Ariston in coro canta De André
Boom di ascolti nella prima serata grazie a Benigni E ieri è andato in scena il nude look di Patty Pravo
Santamaria, Pfm e Accorsi ricordano Faber. La serata animata dalle gag di Luca Laurenti
Boom di ascolti nella prima serata grazie a Benigni E ieri è andato in scena il nude look di Patty Pravo
Santamaria, Pfm e Accorsi ricordano Faber. La serata animata dalle gag di Luca Laurenti
La seconda serata Ieri altri tre bocciati: Al Bano, Nicolai-Di Battista e Sal Da Vinci – Rispetto a Baudo 11 % in più, picchi per Benigni e alla fine L’Osservatore Romano: scelte surreali, risultati disarmanti …Ad insidiare la fortezza arriva persino la rabbia di Povia: una colata di poesia di …
A sentirlo intonare Luca era gay, sebbene Povia dica di non aver mai affrontato psicologi o psichiatri, sembra abbia frequentato la scuola di Massimo Fagioli, un tempo guru ascoltatissimo da Fausto Bertinotti…
Immancabile il sesso. Quest´anno si parla anche di immigrati: “Benvenuti” – Le canzoni raccontano un paese poco moderno tra omofobia e antipolitica E c´è anche un accenno di sesso sboccato
Fa satira su Berlusconi e Veltroni e chiude con Wilde: «I gay non sono peccato, l’unico vero peccato è la stupidità. Gli omosessuali sono stati torturati e uccisi solo perché amavano un’altra persona. Lasciate stare il sesso, è incredibile la rozzezza delle persone. L’amore rassicura più …
La cantante apre il Festival con «Nessun dorma» Polemiche per la canzone sui gay difesa da Bonolis
Rieccoci al festival. Bonolis straparla, Mina appare in video come la Madonna, i cantanti fanno quello che possono. Ma alla fine arriva Benigni, ed è un uragano vero: «Gli omossessuali sono nel piano di Dio».
…Finale velenoso sulla «polemica degli omosessuali», riferito al brano di Povia, Luca era gay: «Gli omosessuali ci hanno dato doni enormi. Nella storia sono stati seviziati e torturati perché amavano un’altra persona. Lasciate stare il sesso». Poi legge una toccante lettera di Oscar Wilde, …
«Silvio diventa un mito, fai come Mina: sparisci e mandaci solo video» – Il requiem alla sinistra e l’emozione Oscar Wilde – Povia quasi ignorato dopo la lunga giornata di slogan e proteste
… ha confessato in radio l’autore dei Bambini che fanno Ohh, dalla canzone è già previsto che scaturiscano un libro e un film, sulla scia dell’operazione «Questo piccolo grande amore»…
Alla vigilia della 59esima edizione del Festival l’associazione si scaglia contro la Rai: “Pregiudizio omofobo”. Il conduttore: “Povia non si schiera da nessuna parte”. Il cantante: “L’intimità resti privata”. Il testo della canzone
E Bonolis mette le mani avanti : io non lavoro sugli ascolti
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.