Scandali e canzonette. Impressioni controcorrente sulla prima serata di Sanremo edizione 59 …A costo di tirarci appresso tutti gli strali di destra e sinistra, a noi sinceramente la storia di Luca che ci ripensa e alla fine sceglie “lei” non è sembrata così demoniaca. …
Il conduttore replica all’«Osservatore Romano»: si rispetti la libertà altrui – Berlusconi: «Benigni? Sono uno dei 45 milioni che non l’hanno visto»
SANREMO 09 Audience alta, ma è un’edizione senza musica
Da Zucchero a Pino Daniele, da Paoli a Vecchioni, una parata di star italiane mai vista a Sanremo … Gag da avanspettacolo tra Bonolis e Laurenti, che lo prega di togliersi “da dietro”, mentre Paolo ride: Luca era gay. Duetto bissato dal bacio “gay” dei due partner. …
… inopportuno secondo Imma Battaglia, leader storica del movimento che racchiude lesbiche, gay, bisessuali e transessuali: «Parole superflue dal tono vittimista che Grillini poteva anche risparmiarsi; ci sono momenti in cui il silenzio o la scena vanno lasciate a chi le merita»….
59°FESTIVAL DI SANREMO. AL VIA CON UN VIDEOCLIP DI MINA SULLE NOTE DEL «NESSUN DORMA» DI PUCCINI. POLEMICA CONTENUTA PER LA CANZONE DI POVIA
MONOLOGO MONOTONO. Fa contento Grillini, convinto che siamo tutti bisessuali, ricordando che i gay fanno parte del disegno di Dio. Il comico più che ridere fa piangere di mistica gioia per il suo inno all’amore pansessuale. In cui Berlusconi, trattato con simpatia, concupisce la Zanicchi. A …
…Il picco dell’ascolto lo ha raggiunto Roberto Benigni, entrato sul palco dell’Ariston con il 48 per cento di share e uscito dalla performance con il 60 per cento. …
… spesso sono grevi, come nella gag sul modello, tanto bello che quasi quasi Laurenti poteva farsi tentare. Un’aggravante di scherno in una manifestazione alla quale solo Benigni poteva dare, in materia di omofobia, la sua lezione di civiltà e di poesia…
Boom di ascolti nella prima serata grazie a Benigni E ieri è andato in scena il nude look di Patty Pravo
Santamaria, Pfm e Accorsi ricordano Faber. La serata animata dalle gag di Luca Laurenti
…Ma a Povia, chi lo portava a scrivere un testo psicoterapeutico, perché in sé considerata la musica della sua canzone tanto male non è, ci avesse messo quattro rime con sole cuore e amore, sarebbe stato un successone…
… Luca che nella canzone di Povia è un povero “sfigato” qui diventa un tipo “fortunato” (“lucky” in inglese), che dalla condizione di gay si trova a passare paradossalmente a quella di trans (invece che di etero come nello scontato testo di Povia), senza pentirsene né rallegrarsene, ma …