Cheryl, nuova icona anti-Hepburn
«La mia gavetta è stata lunga e ora non si libereranno di me» … prima di raggiungere il successo con le Girls Aloud si è esibita nei club per gay e in bar per niente raccomandabili…
«La mia gavetta è stata lunga e ora non si libereranno di me» … prima di raggiungere il successo con le Girls Aloud si è esibita nei club per gay e in bar per niente raccomandabili…
compila un manifesto contro l´ipocrisia: «Vedo dilagare un falso machismo declinato da Don Giovanni di facciata, in realtà gay nel segreto dei loro letti…
…Se invece centinaia di gay vengono picchiati da fascisti non se ne parla. La violenza non andrebbe condannata tutta per una questione di civiltà e di democrazia?…
I consumatori di droghe, in questo paese, sono un esercito. Molti milioni. Sono più degli elettori dell´Udc, più degli iscritti agli albi professionali,..
Ma è Taylor Swift la rivelazione … Lady Gaga, come al solito sopra le righe, che si è esibita in «Poker Face» prima di essere gettata in un calderone di fuoco da cui è riemersa per duettare al pianoforte con Elton John, coperto come lei di fuliggine da capo a piedi…
…Nella sua canzona più controversa, «Boom, Bye Bye», del 1988, il cantante «invita» a uccidere i gay sparandogli o bruciandoli…
La prima novità musicale delle canzoni in gara quest’anno al festival di Sanremo nel girone “artisti” (ovvero quelli che una volta si chiamavano Big) è che non c’è l’effetto melassa…
Attraverso un periodo di rinnovamento e presento l´8 marzo l´album ‘I tacchi di Giada´
Sul brano su caso Englaro: Ho chiesto permesso al padre di Eluana
… Gli esclusi sono davvero molti, e alcuni sorprendenti: … Dario Gay & Vladimir Luxuria,…
Il 2010 è l’anno di Nina Zilli. Ha vinto la selezione di “Sanremo Nuova Generazione” e sarà sul palco dell’Ariston con “L’uomo che amava le donne”…
Prime indiscrezioni sul brano di Povia al Festival «Falso il testo online che parla di spine da staccare»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.