Fabri Fibra, scatenato rap contro l’ipocrisia dilagante
Invita Mengoni ad ammettere la sua omosessualità – Nel brano «Non ditelo» attacca il vincitore di “X Factor”
Invita Mengoni ad ammettere la sua omosessualità – Nel brano «Non ditelo» attacca il vincitore di “X Factor”
Fra una parolaccia e l’altra, Fibra dice testualmente: «Secondo me Mengoni è gay, ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia».
«Nei Sigur Ròs aspettavano tutti un bambino e così mi è sembrato il momento perfetto per poter finalmente mettere a segno l´album a cui pensavo da anni»…
Sala Bei strapiena, un’ora di concerto e tanti applausi per il coro di musicisti gay
Classici e nuovi hit. Energia, ballad e una voce punk e sensuale …Skin è allo stesso tempo una modella, nera, lesbica, femminista, anarchica, politicamente ribelle. Una che buca ogni teleschermo e ogni altoparlante in cui viene lasciata libera di esibirsi…
… Noi abbiamo saputo conquistare un’audience mista: gay, gotici, punkettari….
“Shame” si ispira a Brokeback Mountain
Siculo-milanese Marracash è il nome d’arte del rapper Fabio Rizzo, nato a Nicosia (Enna) il 22 maggio 1979 e cresciuto nel popolare quartiere della Barona a Milano – Lady Gaga «Sembra che adesso siano diventati tutti bisessuali: ma è solo una moda, qualcosa di indotto, non c’è sincerità»
Il via a Roma nel segno della speranza – Per il Liga di metà luglio sono tutti in tenuta d’ordinanza: t shirt e pantaloncini corti, fascette, striscioni, macchine fotografiche, smart phone carichi pronti a catturare in video una canzone e poi a buttarla su Internet quasi in tempo reale.
Il debutto a Roma: citazioni per Pasolini, la Merini, Biagi, Pivano – C’è anche la privatizzazione dell’acqua e un mega-tricolore … Per «Libera nos a malo» coppie etero e omo si scambiano appassionati baci e abbracci….
… «Mi piacerebbe tornare nel Veneto per un concerto in piazza San Marco – dice Madonna – , così avrei la possibilità di rivivere quell’atmosfera suggestiva che solo Venezia offre…
L’assessore Rossi: fatto gravissimo, la Gambini: capisco la Curia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.