Amor Fou, la voce contro "I moralisti"
… I moralisti sono dieci personaggi reali raccontati con l’approccio del cinema d’inchiesta…
… I moralisti sono dieci personaggi reali raccontati con l’approccio del cinema d’inchiesta…
Il giovane cantante italiano lanciato da «X Factor» vince il premio come miglior artista europeo… roba incredibile per un ragazzo che fino a un anno fa era un signor nessuno che faceva il barista a tempo perso…
L’edizione 2010 degli European Music Awards è un evento globale: trasmessa in diretta su tutti i canali tv e siti internet di Mtv, in streaming su www.mtvema.com e Ustream.
Torna il cantautore Dario Gay con un doppio cd/dvd Ognuno ha tanta storia, edito dalla Edel e in uscita il 16 novembre, con preziosi duetti e novita’.
Katy Perry torna con un nuovo “scoppiettante” video girato a Budapest “Firework”, terzo brano tratto dall’ultimo album “Teenage Dream”. Nel video la Perry fa esplodere energia positiva che dal suo petto si infonde nei protagonisti della storia. Tra questi un gay timido che trova il coraggio di …
La star: la vera musica non abita nei talent show – «Susan Boyle? Certo è accattivante. Ma non ha idea delle difficoltà dello showbusiness»
…nello spettacolo aggiungo Fratello mio, un inedito di Herbert che tocca il tema dell’omosessualità, oggi normale ma all’epoca un vero tabù…
FNAC. Affollato incontro con i fan al Forum di via Cappello, tra confessioni e battute polemiche
«Morgan? Non è quel grande musicista che dice d’essere. Ferro? È ridicolo e offende pure i gay»
«Rilancio Gershwin e i classici: la musica della mia infanzia» – Tante volte davanti a un drink ho interpretato quei brani con Mia Farrow e Janet Jackson
Qui e là, lei ama la libertà. Al punto di andare tranquillamente alla festa del Popolo della Libertà, stasera, pochi giorni dopo essere stata alla discoteca Magazzini Generali l´ospite di onore di una serata gay.
Ero piccolo quando è successo ma il ricordo resta per tutta la vita Scrivere mi ha aiutato a tirare fuori la rabbia …Un ragazzino più grande mi aveva preso di mira, era omosessuale e pedofilo, ci provava con me e, dal momento che non ci stavo, mi picchiava. Ero pieno di lividi… A volte si …
…. Le canzoni raccontano di un “bandito moralista”, di una ragazza omosessuale suicida, di una madre piena di sensi di colpa, di un sacerdote attratto da un ragazzo, di un anziano emarginato…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.