Lady Gaga superdonna Mtv con coda di liti sul video blasfemo
Lady Gaga è la «superdonna» dei Trl Awards di Mtv 2011. La popstar americana, con il voto via sms, si è aggiudicata il primo posto nella categoria «Wonderwoman»…
Lady Gaga è la «superdonna» dei Trl Awards di Mtv 2011. La popstar americana, con il voto via sms, si è aggiudicata il primo posto nella categoria «Wonderwoman»…
…«La sfida per me – ha spiegato Ozpetek – è stata di capire fino a dove potevo intervenire in un’opera già scritta e musicata. È qui che ho capito che il cinema incontra l’opera»…
… dicevo che non mi dispiacerebbe affatto avere un figlio gay, anzi ne vorrei due, un bassista e un batterista, così li porterei in tour con me. Anzi, aggiungo che mi piacerebbe fossero gay e neri, tanto per non farmi mancare nulla…
… in La notte dei desideri, mostra immagini festose di rivoltosi arabi, iraniani, manifestanti del gay pride («gente che prende in mano il proprio destino»)…
GB Jukebox Competition è un contest per band musicali invitate ad eseguire dal vivo una cover a scelta tra le canzoni che hanno interpretato le trasformazioni del costume e dei ruoli sessuali e i classici degli immaginari gay e lesbico
Il grande ritorno di uno degli artisti più apprezzati, discussi e controversi degli Ottanta e Novanta, George Michael, il leader degli “Wham !”, poi abbandonati per una carriera da solista sempre al centro della scena e sotto le luci della ribalta, nel bene e nel male.
Dopo sei anni tornano a cantare e si mostrano senza veli per una rivista
… Le donne erano ai suoi piedi. Lo adoravano anche quando raccontava la solitudine di un omosessuale nella canzone “Comme il disent”, che ancora interpreta in molti dei suoi concerti..
Il rocker di Zocca presenta il suo nuovo album, “Vivere o niente”. E parla di Dio, della guerra e della morte “Se e quando spegnerò l´interruttore sarà per il mio diritto di decidere, che nessuno mi può levare”
Il francese Bob Sinclar: odio gli snob, voglio divertire. L’ultimo successo grazie alla Carrà
A partire da domani una settimana in compagnia con le due storiche band al Bolivar e all´Augusteo
L´elisir di lunga vita di musicisti che sono partiti dal beat per arrivare al progressive rock e al pop
…Brani che raccontano con un linguaggio onesto, sofferto e spesso sarcastico di amori tristi e perduti, di solitudine, innocenza, speranza e della difficoltà di essere un giovane omosessuale in una piccola cittadina della provincia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.