FEBBRE “DISCO” DAL CLUB 54 AGLI ATELIER
Anche la moda s’ispira alle colonne sonore del passato
Anche la moda s’ispira alle colonne sonore del passato
CANZONE simbolo della rivoluzione della disco music, inno di liberazione sessuale per gay e femministe, oggetto di almeno 230 cover…
George Alan O’Dowd, in arte Boy George, artista multiforme dalla ambigua identità sessuale, un’icona pop che vanta già diverse vite artistiche, dagli anni come leader dei Culture Club ai successi di oggi da re dei dancefloor di tutto il mondo.
Spettatori inferociti per i 45 minuti dello show in ritardo
La nuova stella della musica afroamericana ha sorpreso tutti rivelando via Internet la sua omosessualità Un gesto coraggioso in un ambiente dove l’omofobia è radicata. Ma divi come Jay-Z e Beyoncé lo difendono.
L’appello con la Fondazione De André agli eredi di Dalla — ricordato nelle due serate dal suo compagno Marco Alemanno — per una fondazione che del musicista bolognese tuteli e diffonda l’enorme lascito artistico.
Il coming out di un paio d’anni fa l’ha riportato ai fan più sereno, e anche la sua musica sembra aver tirato un sospiro di sollievo.
… Asia Argento arriva al Mavù di Locorotondo – domani sera dalla mezzanotte, info 346.167.45.12 – per un dj set cui è abbinata la campagna in favore dei matrimoni omosessuali lanciata da Between…
Arcigay: giusto, il tema muove le coscienze Ma Cecchi Paone: ridotti sì, ma per ogni coppia Il Comune: speriamo non sia solo marketing
Arcigay e Ponderosa Music & Art (www.ponderosa.it), riconoscendo totale vicinanza nella battaglia di piena parità per i diritti di tutti, sono lieti di annunciare l’avvio di una collaborazione che, in prima battuta, si è tradotta in una promozione per le coppie gay che parteciperanno al concerto …
Caterina «Lo faccio per aiutare i terremotati Confesso, il palco mi è mancato»
Esce “Magic Hour”, “nato in un’alba di Ibiza”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.