Giuni Russo e Luxuria gran «duetto impossibile»
Giuni Russo rivive a due anni dalla scomparsa con un disco di duetti impossibili, Unusual, uscito qualche giorno fa….
Giuni Russo rivive a due anni dalla scomparsa con un disco di duetti impossibili, Unusual, uscito qualche giorno fa….
…Juliette va infatti in scena alle 22 e il Rolling Stone è bello pieno: pubblico rock-griffato, curiosi cinefili, ragazze gay (pare che la Lewis sia una loro icona)…
…”Per diventare gay” di Mines potrebbe diventare un piccolo caso, l’esempio tipico dell’autoprodotto che – con un po’ di fortuna – riesce ad arrivare là dove, solitamente, approdano solo gli artisti supportati da grandi realtà discografiche…
…Per lui il tunnel è cominciato nel 1993, quando l’Aids uccise il suo compagno di allora Anselmo Feleppa…
Datchforum esaurito per l´attesa rentrée del cantante che preoccupa i promoter
In platea 18mila fan con un nutrito contingente gay per salutare la rinascita del cantante che negli ultimi anni ha passato molti guai per sesso e droga
… L’artista gay ha affermato: “Penso che Wayne Rooney sia veramente eccitante, è davvero troppo sexy…
… Ho cambiato scuola a 13 anni ma non volevo andarci perche’ mi prendevano a botte. I miei compagni mi chiamavano ‘omosessuale’, ‘gay’ e ‘cocco della maestra’. …
…coppie etero o gay e persino drag queen perché quattro quinti degli Scissor Sisters sono omosessuali gioiosi e si vede, non hanno il broncio e non recriminano, sono la nuova generazione del pop omosex, quella che per esistere non deve lanciare proclami. …
…. A colmare la lacuna ha pensato Elton John: e a distanza di più di trent’anni dall’uscita di «Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy» pubblica «The Captain and The Kid», con una celebrazione anche live, il 19 settembre al Rose Hall di New York…
Parla il torinese Andrea De Tomas del London Gay Men´s Chorus, il più grande ensemble omosessuale d´Europa, che fa tappa oggi a Settembre Musica
Il più famoso gruppo vocale omosex oggi nell’Auditorium Giovanni Agnelli
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.