La leggenda dei Village People
Il cowboy, l’indiano, il motociclista vestito di pelle, il soldato e il poliziotto: sono questi i costumi che hanno creato, insieme alle loro irresistibili canzoni dance, la leggenda dei Village People
Il cowboy, l’indiano, il motociclista vestito di pelle, il soldato e il poliziotto: sono questi i costumi che hanno creato, insieme alle loro irresistibili canzoni dance, la leggenda dei Village People
…Per quell’esibizione nella capitale inglese, Pink ha voluto invitare tutti i componenti del club G-A-Y, trasformando di fatto la serata nell’evento gay e lesbo dell’anno. La mossa della bionda diva è in linea con le sue dichiarazioni a favore dei diritti degli omosessuali …
Nella canzone “Denny”, invece, parla di un amore omosessuale. Si è ispirato a una storia in particolare per comporla? «No, non a una storia particolare. Ma a molte persone che ho visto in questi anni vivere la loro condizione omosessuale con grande dignità e molta intelligenza».
Con «Unusual», una raccolta di duetti virtuali insieme a Franco Battiato, Lene Lovich, Tony Childs, Caparezza, Vladimir Luxuria… rivive l’artista siciliana prematuramente scomparsa. Nel cd anche un brano inedito e i successi di vent’anni fa
…Knowles ha raccontato particolari inediti della sua gioventù e come sia stato importante suo zio, gay, negli anni della crescita…
…«C’è una cosa che non ti ha ancora chiesto nessuno?», il cantante ha risposto senza esitazione: «Nessuno mi ha mai domandato se sono gay», aggiungendo di non essere omosessuale, ma di portare molto rispetto e tolleranza nei confronti del mondo gay…
… La “tendenza contronatura” di Cajkovskij fu denunciata allo zar, che investì del caso, il procuratore generale, il quale a sua volta convocò un giurì, dal quale, secondo le testimonianze raccolte da Aleksandra Orlov, il musicista uscì «pallido e tremante». Il procuratore confessò alla …
… I due hanno poi incrociato le spade per l’uso del termine “gay”: disinvolto lui, preoccupata per possibili critiche lei…
“Rispettate la nostra privacy”
“Boicottate le sue canzoni nei locali”
Robbie Williams non è gay ma potrebbe diventarlo a determinate condizioni…
…una che è stata eletta da tempo nell’Olimpo delle icone gay, una vasta rappresentanza della comunità romana, comprensiva di Drag Queen in tiro.
Dopo il concerto tutti a Muccassassina, la più longeva e affollata delle gay night romane…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.