Seimila in corteo al Gay Pride «Treviso finalmente inclusiva»
TREVISO Un’onda arcobaleno di seimila persone ha partecipato, ieri a Treviso, al primo Gay Pride mai organizzato nel capoluogo della Marca.
TREVISO Un’onda arcobaleno di seimila persone ha partecipato, ieri a Treviso, al primo Gay Pride mai organizzato nel capoluogo della Marca.
Arcobaleno e bandiere Usa – L’orgoglio gay per Orlando
In 15mila per il Gay Pride nelle strade del centro
“JE SUIS GAY”. DOPO LA STRAGE DI ORLANDO
Il sindaco Doria: “In prima linea sui diritti” Il rettore: “Formare i giovani al rispetto”
sfila a Treviso oggi il Gay Pride: è la prima volta nell’ex feudo leghista. E si passerà anche sotto casa dell’ex sindaco Giancarlo Gentilini. Timori e polemiche. Lo stesso «sceriffo» non le ha mandate a dire: «La loro intimità la cerchino in un recinto»
DIECIMILA persone, 70 gonfaloni di Comuni toscani, sette carri e tanta musica. Sono i numeri previsti oggi al Gay Pride che partirà alle 15 da piazza D’Azeglio
La decisione è stata presa dal governatore locale all’indomani delle minacce arrivate dall’Alperen Ocaklari, organizzazione giovanile turca ultranazionalista…
TREVISO Per arginare le polemiche sulla città «blindata» dagli eventi arrivano anche i bus navetta: sabato e domenica il centro sarà pieno di gente fra Gay Pride, kermesse estiva del Comune e Elvis Day,
…Da allora sono state riempite le piazze per i Pacs, contro l’omofobia o per la Cirinnà. Ma si sono dovuti aspettare quasi 30 anni per vedere sbarcare a Firenze, domani, il primo Pride (orgoglio) della sua storia…
Treviso – Un sabato col centro quasi inaccessibile fra sfilata gay e altri eventi. «Usate park esterni e mezzi. Le polemiche? Inutili»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.