Gay Pride di Caserta. “Lamore vince sempre sull’odio”
Grande affluenza e partecipazione al Gay Pride di Caserta. La Reggia illuminata dai colori dell’arcobaleno. Enzo Genovese: “L’amore vince sempre sull’odio”
Grande affluenza e partecipazione al Gay Pride di Caserta. La Reggia illuminata dai colori dell’arcobaleno. Enzo Genovese: “L’amore vince sempre sull’odio”
È stata la solita gran festa in tantissime città, da New York a Milano ma anche in Sud America e in Asia; in Turchia invece per niente
La 14° edizione della marcia era stata vietata per motivi di ordine pubblico. Centinaia di agenti in tenuta antisommossa schierati nei pressi della centrale piazza Taksim hanno caricato quando un gruppo di manifestanti ha esposto uno striscione arcobaleno. Arcigay: “Ue sospenda relazioni con …
Alla parata presente Hillary, raduno blindatissimo
Organizzatori, oltre 2mila persone. Incursione di Forza Nuova
«È l’ora dei diritti, tutte le famiglie sono uguali. Abbiamo sfilato in 200mila». Il Gay Pride è stato una festa. Con il nuovo sindaco, Beppe Sala, e l’ex Giuliano Pisapia («Non vi scorderò mai»). «Alla nuova giunta chiediamo continuità». Drag queen e gente comune. Madrina …
In migliaia al corteo dell’orgoglio Lgbt. Sotto le Torri il flash mob per ricordare Orlando. Poi le feste in tutta la città
Festa e fischi. Ricordata la strage di Orlando. Pisapia: battaglie vinte
Brexit e diritti gay, accoglienza e chiusure.
C’era anche il neo sindaco Giuseppe Sala alla Milano Pride, la manifestazione per i diritti civili e l’orgoglio delle persone lgbt, che si è svolta oggi nel capoluogo lombardo. Sala ha retto lo striscione di apertura del corteo, raggiunto dal suo predecessore Giuliano Pisapia, nel segno della …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.