televisione - Bloccato «Le Iene», inadatto a Via Crucis
Due inchieste pruriginose sul sesso hanno allarmato Italia 1. Ma i servizi andranno in onda il 28
Due inchieste pruriginose sul sesso hanno allarmato Italia 1. Ma i servizi andranno in onda il 28
…Ha scritto «Vita da ricchi» e «Peccati di gala», affreschi di una società in continua evoluzione. «Liberi di amare. Grandi passioni omosessuali del Novecento» è il suo ultimo libro. …
PERCHÉ I LORO COLLEGHI STANNO VESTITI?
…“Sono riuscita ad avere un pubblico più giovane – spiega Rita Dalla Chiesa – che ha idee innovatrici e su Canale 5 ho scoperto di avere spettatori gay che non immaginavo”. …
Gay.tv, sito dedicato al target gay e gay friendly in Italia, parte del network di tg|adv, cambia look e da oggi si presenta ai propri utenti con una nuova home page.
…a pranzo con Mario Monicelli e Ugo Tognazzi impegnato nell’esilarante gag del parrucchiere gay alle prese con la «maschia gioventù»…
… una struttura non pubblica, isolata, per una terapia» (per «curare» gli omosessuali ndr)? «Bisogna studiarla con gli psicologi, gli uffici competenti della Curia e con educatori che sappiamo». Magari «Segreta?», suggerisce l’uomo. «Sì», acconsente l’altro…
…La puntata di domenica scorsa era interamente dedicata alla religione: Scientology, la Sacra Rota, Militia Christi e il perverso rapporto tra i vertici ecclesiastici e i “riparatori” di omosessuali….
“Chiunque può essere desiderabile” – Platinette posa senza veli per la copertina di marzo di ‘Pride’, il mensile gay italiano.
In merito all’articolo “Su La7 Scientology accoglie il ricco e non il povero” apparso sul vostro sito come rassegna stampa, ricordiamo che “Italian Job”…
…In questa terza puntata di Italian Job Calabresi assume anche le sembianze dello psicologo americano professor «Joseph Nicolosi», sostenitore e fautore della fantomatica «terapia di correzione della deviazione dell’omosessualità». In altri termini: per lo «studioso» chi è gay è malato e …
Il Pakistan censura YouTube. Una commissione interministeriale pachistana ha ordinato che i provider locali di servizi Internet blocchino l’accesso al popolare sito web perché diffonde video dal “contenuto blasfemo” che danneggiano l’immagine dell’Islam.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.