E' di Ambra il primo varietà di Mtv e (ri) nasce una stella
Esordio alla grande per l’icona della tv trash degli anni ’90: un’ora di risate e trovate
Esordio alla grande per l’icona della tv trash degli anni ’90: un’ora di risate e trovate
…Nella puntata di domenica il primo tema sarà la possibilità di diventare genitori dei gay: a parlarne saranno Luca Barbareschi, neo deputato del Pdl, e Imma Battaglia, presidente della Onlus Dì Gay Project…
…Oscar Wilde venne accusato di ‘gross indecency’ — ‘grave immoralità’, termine usato per indicare l’omosessualità, che era illegale — e condannato a due anni di lavori forzati, evento che determinò la bancarotta e la definitiva fine della carriera dello scrittore…
…’Amici’, il programma di Maria De Filippi: “Trionfo di ascolti… Walter Siti è il migliore scrittore italiano contemporaneo (vedi ‘Troppi paradisi’, 2006; ‘Il contagio’, 2008). E dunque se un importante scrittore, autore di romanzi “in cui una lucida visione della realtà sociale spesso si …
Buoni ascolti per lo show di Canale 5. Però la maggior parte del pubblico sceglie la fiction di Raiuno
Ambra torna in tv, su Mtv, con uno show tagliato su di lei dal titolo Stasera niente Mtv, che fonda le sue basi sul varietà. La trasmissione gioca infatti con la televisione e i suoi meccanismi e segna il debutto della Angiolini sulla rete musicale italiana. In onda in prima serata per 6 settimane …
Bufera in Telefrance e Cnn – Richard Quest, fermato per droga, era in situazione equivoca con un uomo
TELEVISIONE La signora Angiolini passa al varietà, tra le maglie vergini di Mtv. Una novità e una scommessa: si può tornare a questo intrattenimento su una rete così giovane? Lei canterà e ballerà e farà interviste: «cercando la leggerezza»
SU RAITRE È partito martedì il programma culturale condotto da Giovanna Zucconi: un bel modo per affrontare libri, spettacoli e idee anche contrastanti senza urla, con garbo e rispetto tra le parti
Thomas Beatie è già diventato una star del piccolo schermo
Le ultime pubblicazioni universitarie? I magazine ad alto voltaggio erotico. Direttori e protagonisti: gli studenti
Il presidente euroscettico mostra le immagini di un matrimonio omosessuale in tv per far campagna contro il Trattato Ue. La coppia: “ha strumentalizzato il nostro giorno più bello”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.