«È gay», licenziata dal giornale Choc nella Finlandia delle parità
…se una persona è omosessuale, tutto ciò che scrive può essere visto nella cornice della sua vita personale. Se fossi un editore, ci penserei due volte ad assumerla…
…se una persona è omosessuale, tutto ciò che scrive può essere visto nella cornice della sua vita personale. Se fossi un editore, ci penserei due volte ad assumerla…
Cronache di straordinaria omofobia – Ricordando Enzo Lancini
«Mi hanno soprannominato “Carfagnino” perché ho difeso il ministro Mara Carfagna dagli attacchi sessisiti e perché voto per il centrodestra. Così la comunità gay mi ha discriminato»…
…Da un lato è proprio la stampa ad aver anticipato la critica al pregiudizio antigay, ma dall’altro la alimenta e la strada da fare è ancora molta, magari proprio in collaborazione con giornalisti omosessuali…
Gran Bretagna, aveva 17 anni. E il film è finito su Internet …Shaun Dykes aveva tendenze suicide, era depresso, pare che avesse sofferto episodi di bullismo legati, secondo alcune fonti, a una sua presunta omosessualità…
“Via, le cose sono cambiate!” ritorna con questo grido L’Altro Martedì, la trasmissione gay e lesbica di Radio Popolare.
… “Le iene show”, … La trasmissione non ha perso il suo tocco sarcastico e si concede anche un servizio su Umberto Bossi, intervistato da Enrico Lucci, che ammette di tollerare poco le unioni gay…
Siete uno spazio di confronto unico …Qualcuno ha affermato che forse sul vostro giornale si da troppo spazio ai temi del corpo, della sessualità ed infine dell’omosessualità. La vostra risposta ci è piaciuta non molto, moltissimo, perché è quella che avremmo dato anche noi: il fastidio del …
… Noi speriamo che gli elettori della California non voteranno la Proposition 8, perché non dovremmo eliminare i diritti fondamentali di ciascuno, quello di poter sposare, al di là della propria sessualità, la persona che ama”…
…Franco Grillini è il protagonista del talk di approfondimento sulle problematiche sociali dell’omosessualità e le discriminazioni sul lavoro, con interventi di Pierluigi Diaco e Mariolina Simone. In collegamento in diretta anche i rappresentanti dell’Associazione di Genitori di Omosessuali …
…Clemente Mastella è insomma a tiro di Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay e personaggio, a dir poco, eccentrico. Che amarezza ministro, dalle maglie della giustizia ai giudizi di Grillini… [sic!]
Da ottobre i nuovi canali arrivano in tutta Italia. Linus: è il futuro
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.