Germania, le giornaliste della tv pubblica fanno coming-out
L’ultimo e’ quello di Dunja Hayali, notissima conduttrice di «Morgenmagazin» sulla zdf – «Epidemia» di coppie formate da «lei e lei» fra le conduttrici di programmi d’informazione
L’ultimo e’ quello di Dunja Hayali, notissima conduttrice di «Morgenmagazin» sulla zdf – «Epidemia» di coppie formate da «lei e lei» fra le conduttrici di programmi d’informazione
Video su YouTube: Vladimir Luxuria spiega l’importanza che hanno le parole a L’Isola dei Famosi 2008
Ha soppiantato MySpace ed è diventato in poco tempo il luogo d’incontro virtuale di milioni di persone che lasciano sul web tracce e dettagli privati delle loro vite…
…Capitolo omosessualità. Sei l’unico direttore dichiaratamente gay. «Dichiaratamente, sì. Nei fatti, non so. In ogni caso, sono la dimostrazione che Berlusconi è un liberale. Dopo l’outing, mi disse solo: direttore, i nostri binari non si incroceranno mai». Sei un’icona gay, come la Carrà? …
In diretta dallo studio Rai di Milano, Simona Ventura da’ il via alla quinta puntata dell’Isola dei famosi…
…più di un terzo degli omosessuali intervistati preferirebbe un appuntamento romantico con il terzo in linea di successione al trono…
…Luxuria replica in maniera ineccepibile: “chi definisce storpio un portatore di handicap, terrone un meridionale, frocio un gay già discrimina quella persona. Un ragazzo di 16 anni si è suicidato a Torino perché i compagni di scuola lo definivano frocio. Non accetto quel termine…
…Nel suo programma, Artù, ha scelto tra i giurati Franco Grillini. Come è nata l´idea? «Ora che Franco è uscito dal Parlamento ha un sacco di tempo libero e ci si stringeva il cuore a vederlo così. L´unica cosa che ci mette in difficoltà è che arriva ad ogni puntata con un fidanzato …
secondo Guglielmo Epifani, segretario Cgil, intervistato da Klaus Davi per KlausCondicio…
… In studio anche Franco Grillini, giudice supremo che commenta le risposte e assegna i punti agli ospiti-concorrenti…
…Simona Ventura chiede: «In che anno è caduto il muro di Berlino?». Sulla lavagnetta Vladimir scrive «1985» e la conseguente disperazione non è dovuta all’errore ma alla perdita delle polpette al sugo..
… Il periodico, primo nel suo genere nel mondo arabo, esplora, attraverso i linguaggi della saggistica, la letteratura e la poesia, argomenti legati all’arte, i bisogni e i desideri del corpo: dall’erotismo all’omosessualità, dal cannibalismo all’automutilazione, dalla pornografia al …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.