GAY: ARCIGAY, RIMOSSO DA YOUTUBE VIDEO SU CORSI CHIESA PER GUARIRE
… ”racconta come una frangia della Chiesa cattolica promuova corsi per guarire dall’omosessualita’ con l’aiuto di preti esorcisti”…
… ”racconta come una frangia della Chiesa cattolica promuova corsi per guarire dall’omosessualita’ con l’aiuto di preti esorcisti”…
…gli hanno chiesto di rimuovere dall´atrio di via Fieschi il manifesto dell´Arci gay per la prevenzione dell´Aids. Raffigura un uomo con le spalle nude e un preservativo su un dito: preservativo, simbolo di piacere, è la scritta…
Oprah Winfrey non è notissima in Italia. Negli Usa è “la” star della televisione, è nera, è obamiana, il suo show ha ascolti da capogiro ma il capo gira soprattutto con il fatturato che le ruota intorno. ..
Funziona dal 2006. Quasi mai attacchi alla Chiesa, solo una confraternita per la ricerca di conforto, dialogo e anche di possibilità d’incontro
…«Sono credente», premette Saverio Tommasi quando racconta la sua esperienza, documentata in un video su Youtube. Attore di teatro civile, ha deciso, assieme al consigliere comunale di Firenze per una lista civica, Ornella De Zordo, di indagare un fenomeno poco conosciuto, ma non nascosto, né …
Immigrazione e omosessualità: quali realtà in Italia?
… è Casserosalute.it , il primo sito italiano rivolto ai gay sieropositivi…
… Oggetto del contendere è un manifesto dell’Arcigay che mostra a tutto campo un giovane aitante e a petto nudo…
Cina, la madre di un ragazzo omosessuale rilascia interviste e dà consigli ai genitori di omosessuali
Le campagne pubblicitarie… “Una delle più recenti è quella francese”, spiega Alessandra Cerioli, presidente della Lila, “in cui Sarkozy chiede: “Voteresti per me se fossi sieropositivo?”. In 25 anni molte cose sono cambiate, ma un manifesto di quel tipo dimostra che il problema della …
Dopo la Cina, nei giorni scorsi anche in Germania si è tentato di censurare Wikipedia. Ma cos’è veramente e perché ha così successo l’enciclopedia on line fondata nel 2001 da Jimmy Wales e Karry Sanger?
…Un gruppo di blogger gay provenienti da tutta Italia (capeggiati da Gipris, grafico di professione oltre che fotografo dilettante) ha realizzato il Calendario dei Blogger 2009…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.