… un gruppo di transessuali, ma di certo non per prostituirsi, inoltre il ragazzo che si ferma e abbassa il finestrino non dice al padre, riconoscendolo, di fare un buon lavoro, ma dichiara con estrema tranquillità se può fare entrare nel locale anche lui e i suoi amici, senza aspettare la …
La maestria di Ferzan Ozpetek, l’intensa interpretazione di Valeria Golino e la forza del messaggio di AIRC hanno catturato migliaia di persone. …
Ora arriva anche in Italia “Exactitudes”, gigantesco esercizio di catalogazione dei differenti stili metropolitani, enciclopedia delle mille uniformi dentro cui ogni giorno combattiamo l´implacabile battaglia della vita cittadina
Nel filmato è in abito nero e vistosa parrucca arcobaleno – Da ‘Luca era gay’ a ‘Luca non era etero’, la vincitrice dell”Isola dei Famosi’ fa il verso al cantante che si presenterà in gara a Sanremo: “I bambini fanno oh, i gay fanno wow”
… È evidente che il fondatore della pagina, tal Paolo Buti, non si renda conto della gravità del suo incitamento a uccidere una persona, inoltre quello che colpisce sono i commenti violenti, carichi di un rancore e odio…
…Accetteresti un articolo che dice, o suppone, che l’unica sessualità ‘normale’ è quella fra un uomo e una donna?
Assolutamente no. Saremo il giornale che farà la lotta contro l’omofobia e contro il patriarcato, la forma più antica e perdurante di oppressione, quella di genere…
«Sono passati mesi dalla mia elezione, eppure nulla è cambiato!», si lamentava Antony Cortinovis, eletto Mister Gay Italia 2008…
… Confessioni di una (doppia) vita: «Avevo deciso di lasciare mia moglie per l’uomo dei sogni. Ma lui si è fidanzato e io mi sono reso conto di quanto ami lei. Pur essendo gay»…
Nella Rifondazione di Ferrero, che sta affidando Liberazione alla coppia Bonaccorsi-Fagioli, non c’è spazio per gli omosessuali e la cultura libertaria. Una conferma di quanto accaduto nel corso della storia, dove il comunismo non ha brillato certo per tolleranza verso l’amore tra le persone dello …
Forse è vero che Dio acceca chi vuol perdere. Dopo aver dato fondo a ogni sorta di insulto con la penna del suo direttore, Dino Boffo, ieri il giornale della Conferenza episcopale italiana, Avvenire…
Il direttore di Liberazione: messo alla porta dal commissario del popolo del Prc. Cose da Unità. Rimpianti: “E pensare che questo era il giornale dei Curzi”. “Al mio posto un sindacalista, questo mi pare un suicidio”
«PSICODRAMMA LIBERAZIONE»