Da YouTube all'Hit parade
Il 25enne fratello della vittima di un tentato stupro sbanca con la canzone chiamata “Bed Intruder”, l’assalitore nel letto, il cui refrain continua a minacciare vendetta – “Ti acchiapperoooò!”.
Il 25enne fratello della vittima di un tentato stupro sbanca con la canzone chiamata “Bed Intruder”, l’assalitore nel letto, il cui refrain continua a minacciare vendetta – “Ti acchiapperoooò!”.
Ecco i nuovi spot campioni della Rete Miller, Anger, Akerlund: la moda cambia registi … Missoni ha scelto Kenneth Anger, padre nobile — o meglio nonno: ha 83 anni — dell’avanguardia cinematografica, complice di Warhol, autore di libri-scandalo («Hollywood Babilonia», edito da Adelphi) e …
L’Fbi potrà spiare attività online ed email senza il permesso del giudice
Si chiama venerabilis.tk, si definisce il sito della fraternità omosessuale dei religiosi, esiste da anni ed è gettonatissimo. Rivela fidanzamenti segreti e richieste inconfessabili. E non sempre anonime…
«I comunisti sono tutti omosessuali, rimandiamoli al loro paese»: questo è il nome del gruppo che da qualche giorno imperversa su Facebook e che è divenuto, grazie ad una molto abile campagna di autopromozione, il nuovo scandaluccio del web italico.
L’inchiesta di «Panorama» sui preti gay è documentata: lo ha precisato l’altra sera il direttore, Giorgio Mulè, replicando alle prime osservazioni di fonti vaticane che parlano di notizia «priva di prove concrete e circostanziate».
… L’idea di «Rai gay» è venuta a Klaus Davi durante la puntata di Klauscondicio in cui il massmediologo ha intervistato Nino Rizzo Nervo, membro del cda di viale Mazzini. Il quale si è detto d’accordo: …
Un ex minatore del Galles, già allontanato più volte, aveva escogitato un trucco: si registrava come donna e ci provava con le lesbiche
C’e’ chi teme che possa trasformarsi in una specie di ghetto per omosessuali. C’e’ chi lo ama incondizionatamente e che, al contrario, lo vede come una magnifica opportunita’…
… la sostituzione di Mineo rappresenterebbe un durissimo colpo per tutti gli omosessuali e i transessuali italiani, che finora hanno avuto in Rainews24 uno spazio attento ai loro diritti e capace di trattare le tematiche di loro interesse…
Sotto il Segno Di Urano il nuovo numero de “Il Machete” sull’omosessualità.
Riparata quella che in tanti vedevano come un’ingiustizia. Gli stipendi dei dipendenti omosessuali lieviteranno di circa mille dollari. Necessari a pagare una tassa per la copertura sanitaria dei partner
Share181
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.