Le cose più interessanti di "Vieni via con me"
non sono quelle viste in tv, ma l’indotto di reazioni scatenate in rete e sui social network come effetti collaterali
non sono quelle viste in tv, ma l’indotto di reazioni scatenate in rete e sui social network come effetti collaterali
Abbattere il muro dell’incomunicabilità tra persone lesbiche, gay e trans e le loro famiglie: è questo l’obiettivo della nuova campagna di comunicazione di “Gay help line”…
L’avviso appare sui computer della Regione a chi tenta di collegarsi ai siti di informazione gay ….procedura che ha alcuni aspetti gravi: da una parte si considera la stessa parola gay come una parola pornografica e dall’altra si decide in modo autoritario…
In concorso servizi giornalistici e cortometraggi che affrontano temi di interesse sociale – I riconoscimenti assegnati presso la Comunità di Capodarco di Fermo
Domani, domenica 7 novembre, a mezzogiorno in punto, in Messico si terrà un “bacio di massa” per l’amore libero, un kiss-in per dimostrarsi affetto e un modo per protestare contro la discriminazione nei confronti degli orientamenti sessuali e delle identità di genere…
«Scopri la differenza, ma non fare differenza». E’ lo slogan di una sorprendente campagna per i diritti civili che – da lunedì prossimo – partirà nella città di Bari …
Nichi Vendola li ha messi in fila tutti. Ha sconfitto Marco Travaglio. E, soprattutto, ha sconfitto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Solo su YouTube, beninteso…
Una pubblicità contro la pedofilia su un mensile locale che mostra due preti che si baciano. Con committente semi-sconosciuto. L’omicidio irrisolto di un esponente dell’Idv e un prete che cerca di rompere il muro di omertà. Vicende che si intrecciano in un comune del Salento
Nel nuovo episodio del gioco di ruolo gli uomini si possono sposare e adottare bambini. In Italia uscirà il 29 ottobre
Una nota a tutto lo staff del quotidiano: non si risponde alle critiche via Twitter. Tutto a causa di commenti poco felici di un giornalista sull’omosessualità. E la successiva rivolta del mondo gay proprio sul social network
Studio rivela altra possibile violazione privacy
Mobilitazione spontanea nata su internet dopo ondata di suicidi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.