Il video omofobo che scuote la Marina Usa
Le performance del capitano Honors, numero due della portaerei Enterprise. E gli attivisti gay: «Si dimetta»
Le performance del capitano Honors, numero due della portaerei Enterprise. E gli attivisti gay: «Si dimetta»
Un giudice ugandese ha punito il quotidiano Rolling Stones che fece l’outing di 100 fra gay e lesbiche con tanto di foto e indirizzi di casa e ha vietato agli altri media di imitare simili iniziative
Con la fine del decennio, il porno deve fare i conti con nuove tecnologie e con gusti che cambiano. Performer nuovi e situazioni intriganti fanno da contorno a fusioni aziendali e strategie di mercato
Per il sito Pink News, portale per la comunità gay, lesbica e bisex, la Bbc ha esagerato. «Il caso è importante e affinché non passi inosservato sarebbe giusto boicottare il pagamento del canone»
Oggi 28 dicembre 2010 il notiziario latino EPHEMERIS ci presenta un documento di enorme importanza per capire un problema reale del nostro tempo, e che peraltro è sempre esistito, ma affossato e oscurato fra i tanti tabù che purtroppo sono duri a morire.
…nel video ”LOL” (acronimo usatissimo negli States per indicare qualcosa che scatena risate a crepapelle) si esibisce in un bacio gay…
Boom delle “app” su smartphone, privacy a rischio …Tra i casi più eclatanti c´è Grindr, un social network per gay, in grado di individuare persone disposte a incontrarsi e conoscersi nelle vicinanze. Grindr invia a terze parti informazioni su età, sesso, posizione geografica e Udid del …
… Oltre 5 milioni di libri (pubblicati tra il 1500 e il 2008) potranno essere scaricati gratis o a pagamento in formato digitale per essere letti sul web o su varie piattaforme…
Fa discutere lo spot della nuova Twingo Miss Sixty. Ma per i creativi la censura è sbagliata
Renault reclamizza un’auto e sfata un tabù sessuale: due ragazze che flirtano sul letto. È polemica: scelta coraggiosa o offensiva?
Testimonial di uno spot per il Gay help line, il numero verde che in Italia aiuta omosessuali e trans. L’ambasciatore Usa a Roma, David H. Thorne presta il suo volto ad una campagna che andrà in onda su Mtv.
… In occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, da celebrare il 10 dicembre, l’ambasciatore degli Stati Uniti a Roma David Thorne ha preparato un video contro le angherie spesso riservate a omosessuali, lesbiche e transessuali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.