Così l'Europa ridisegna Internet
Oggi a Strasburgo verranno presentati due provvedimenti che potrebbero cambiare radicalmente il modo in cui navighiamo online.
Oggi a Strasburgo verranno presentati due provvedimenti che potrebbero cambiare radicalmente il modo in cui navighiamo online.
La mostra è organizzata come iniziativa a corredo della giornata della memoria dalla Biblioteca Borges, in collaborazione con la locale sezione ANPI, il Centro di documentazione Arcigay Il Cassero, l’Istituto Parri e con il Patrocinio del Quartiere Porto.
Incredibile caso di outing nel Paese del dopo Ben Alì: per alcune ore un filmato che mostra un rapporto omosessuale di Ali Laarayedh, risalente al periodo in cui era in prigione, è stato messo online.
Appello ai media: raccontate la nostra uguaglianza.
Da Google a Wikipedia in sciopero. S’incrina il fronte sul copyright
Una serie trasmessa solo sul web che ha protagonisti due supereroi gay è il caso di successo di questi mesi. L’autore a Gay.it: “Affrontiamo le dinamiche di coppia pensando a una coppia, punto”.
Oggi lo sciopero contro le proposte di legge Usa sul copyright dal nostro inviato
Made In Love, il programma di dating omosex e lesbo condotto da Lina Carcuro cita la formula vincente di Uomini e Donne ma con più di una pecca: dall’eccessivo legame con il dialetto napoletano alla scarsa personalità di alcuni ospiti che, nel caso di Alessandro Feliù, rasentano l’omofobia con …
… il popolare sindaco-governatore socialdemocratico (e star dei gay dichiarati) Klaus Wowereit promette di realizzare il progetto in corsa…
Tra i progetti toscani in attesa di finanziamenti «dal basso», sul sito Eppela c´è anche il primo serial web italiano a tematica gay….
Su Antenna Radio Esse si parla degli italiani omosessuali sposati negli altri Paesi e senza diritti in Italia
Venerdì 13 gennaio alle 21, nel format radiofonico dedicato al mondo LGBTQ le testimonianze di coppie gay sposate all’estero
La rivista «Genesis» invita a presentare contributi per un numero monografico sulle culture della sessualità.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.