Da oggi Gay.it anche su smartphone
Esce oggi la nuova versione per smartphone del nostro portale. Per avere sempre con se le notizie dal mondo lgbt dall’attualità a quelle più leggere. E senza bisogno di installare app.
Esce oggi la nuova versione per smartphone del nostro portale. Per avere sempre con se le notizie dal mondo lgbt dall’attualità a quelle più leggere. E senza bisogno di installare app.
Nuova provocazione di “Charlie Hebdo”: un’immagine blasfema per le posizioni sui gay
VIDEO Spot del calcio olandese
Quei baci omosessuali non sono piaciuti per niente a chi ha provato a bloccare la diffusione su internet del suo primo video….
Provocazione a Marsiglia e il web impazzisce
La legge sulla diffamazione è in continua evoluzione. Tra le novità ne spunta una su tutte, se il diffamato muore, anche il convivente può chiedere la cancellazione dei testi sul web.
In agosto il consiglio municipale di Springfield, Massachussetts, si è riunito per discutere sull’eventualità di includere anche gli omosessuali (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) nella lista delle minoranze da proteggere dalla discriminazione. …
La giornata anti-discriminazione sul social
… nella prossima puntata di “Oltre le Differenze” – il format radiofonico dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e trans…
La compagnia di viaggio americana diffonde in rete uno spot che racconta la storia di Jill e Nikki, e del cammino speciale di un padre
…Il sito GayRomeo/PlanetRomeo è nato nel 2002 ed è uno dei pionieri del Sex Dating. L’applicazione invece (con tanto di localizzatore GPS! Ecco l’estensione mediale del Gay-Radar!), è appena nata, ed è la reazione sul mercato al successo dell’App statunitense Grindr…
Un anziano padre si preparara per attraversare gli Usa ed assistere al matrimonio della figlia.: lei sposa un’altra donna e il padre non è contento. Ma basterà vedere la sua gioia per cambiare idea…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.