Le dieci foto più belle del 2012
…Il papà che si mette una gonna in segno di solidarietà con il figlio che preferisce vestirsi come una femmina…
…Il papà che si mette una gonna in segno di solidarietà con il figlio che preferisce vestirsi come una femmina…
Conversazione con il direttore di MyKali, la prima rivista di moda e cultura (anche) gay in Giordania. Che racconta la sua storia e il suo lavoro: “Cerchiamo di mandare un messaggio e di cambiare le cose restando nel nostro paese. Non è meraviglioso?”
Kreuz.net (Croce.net) diffondeva contenuti così violenti contro gay ed ebrei da aver allertato magistratura e servizi segreti
Ivan Cotroneo regista della fiction
‘Cio’ che succede in spogliatoio resta li” … Il giocatore, che si racconta nel numero di GQ in edicola domani, affronta anche il tema legato alla presenza dei gay nel mondo del pallone…
Sviluppata per volere della comunità lgbt belga, l’app permette di monitorare gli episodi di violenza omofoba riportandoli su una mappa. Un modo per denunciare il fenomeno nelle sue reali proporzioni.
“Al calcio serve un eroe gay, gli omosessuali hanno bisogno di questo, i tifosi sono legati a modelli antichi e rozzi. Il football è rimasto indietro, mentre il resto del mondo è progredito”.
e vi chiede di farle un regalo: scrivete una voce per lei!
Corto sull’omosessualità e la parità di diritti delle coppie di fatto
G&T è la nuova serie web italiana che vedremo online a partire da metà dicembre…
“Che cosa rende un militare gay diverso da un militare etero?”
Migliaia di commenti dopo il suicidio di Tim: «Ora basta» …«Lì ci lavora un invertito», «Io lavoro qui, sono un perdente e sono un omosessuale»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.