MATRIMONI GAY TRA CIELO E TERRA SU RADIO1
La puntata di Tra cielo e terra, il programma settimanale di informazione religiosa in onda sabato 19 gennaio su Radio1 a partire dalle 11.05, sarà in gran parte dedicata al tema del matrimonio.
La puntata di Tra cielo e terra, il programma settimanale di informazione religiosa in onda sabato 19 gennaio su Radio1 a partire dalle 11.05, sarà in gran parte dedicata al tema del matrimonio.
La notizia la dà la trasmissione La Zanzara di Radio 24, e riguarda Alessio De Giorgi, candidato nelle Liste Monti al centro delle polemiche da qualche giorno per via della sua omosessualità.
Mossa commerciale, ghettizzazione o semplice errore? L’introduzione di relazioni omosessuali in un videogioco non poteva che far discutere, ma i ragazzi di BioWare sono riusciti a farlo in una maniera piuttosto originale.
Non c’è pace per i gay durante la campagna elettorale…
Cineblog risponde con il Gay Kiss Montage di Robert Eldredge
Matt Jarvis finisce in copertina
Lo scrive un consigliere di facoltà di Azione universitaria, l’associazione lo scarica. Arcigay: «Dimettiti»
per raccogliere fondi a favore della Ben Cohen Stand Up Foundation, associazione che si occupa di combattere l’omofobia e il bullismo tra i più giovani
Oltre 16.000 visualizzazioni in una settimana: ottimo esordio per la web serie G&T (Giulio e Tommaso), giunta oggi al secondo episodio. Il tema? “L’amore tra un gay e un etero”. Melty.it ha intervistato il regista Francesco D’Alessio.
…Ma cos’è l’omosessualità e a che età si è pienamente consapevoli del proprio orientamento sessuale?…
Fernandez multato dalla federazione – Il 19enne del Liverpool dovrà pagare 10 mila sterline per aver agito in maniera «inappropriata». La presunta vittima: «Incredibile»
Uno studio rivela che che guardare immagini pornografiche su internet può indebolire la nostra capacità di ricordare le cose. Secondo gli scienziati esiste un legame tra la dipendenza da sesso virtuale e la tendenza a dimenticare di dormire, perdere appuntamenti importanti e trascurare le …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.