«La mamma imperfetta» raddoppia i contatti web
Va bene parlare di bambini, scuole, ansia, e fretta, ma ogni tanto anche le mamme parlano di sesso. …
Va bene parlare di bambini, scuole, ansia, e fretta, ma ogni tanto anche le mamme parlano di sesso. …
Il 29,6% dei tweet che affrontano il tema dell’omosessualità contengono messaggi contro i gay…
Ormai anche chi non dovrebbe starci, all’una cerca di sedersi davanti a un computer. Le vicende di Chiara — protagonista di «Una mamma imperfetta», web serie di Corriere.it (dal lunedì al venerdì, all’una va online una nuova puntata che resta disponibile on demand)…
I dubbi sugli amici, la vita coniugale: le novità della fiction di IVAN COTRONEO
Versi, arte, calligrafia antidoti alla volgarità per la Giornata contro l’omofobia e la transfobia
Gli studenti dicono no all’omofobia con i video
… resa nota oggi la nuova ‘provocazione creativa’ di Arcigay Friuli e Arcilesbica Udine per la campagna manifesti 2013 in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia (17 maggio)…
S’intitola “I said yes”, il clip è stato realizzato con l’iPhone e il singolo può essere scaricato da internet. I proventi permetteranno alla band di raggiungere le due ragazze, suonare al loro matrimonio e partecipare al documentario che ne seguirà. E c’è anche un concorso.
Al via la rivoluzione del sito di videosharing con i primi 53 canali. Gli abbonamenti partono da 0,99 dollari …. Presenti anche uno spazio dedicato alla comunità gay …
È la seduzione dell’imperfezione: oltre 120 mila visualizzazioni in quattro giorni per la fiction «Una mamma imperfetta», la serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo online su corriere.it.
La prima vetrina italiana interamente dedicata alle web series.
A quanto pare in Tomodachi Collection: New Life, titolo di Nintendo da poche settimane pubblicato in Giappone e che difficilmente vedrà la via dell’occidente, è possibile, grazie a un bug, far sposare due avatar uomini. Le coppie omosessuali del gioco possono quindi compiere insieme tutte quelle …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.