I Gay da Roberto Fico (M5s) contro Uno Mattina: “Informazione omofoba”
”L’omosessualità è un disagio”, ”l’omosessualità è un disordine”, “l’omosessualità è un disagio esistenziale”. Queste le frasi incriminate pronunciate da Giancarlo Cerrelli…
”L’omosessualità è un disagio”, ”l’omosessualità è un disordine”, “l’omosessualità è un disagio esistenziale”. Queste le frasi incriminate pronunciate da Giancarlo Cerrelli…
Fatale è la pubblicazione, in un blog, di uno scritto attribuito, con una firma falsa, a un’altra persona. Con quello scritto vengono rivendicate tendenze omosessuali. Legittimo parlare di offesa alla reputazione della persona individuata come gay.
Tutta colpa di una foto caricata su Instagram da Emerson Sheik
Un blitz contro la legge russa «anti-gay» sulla rete megafono della propaganda del Cremlino nel mondo.
Un ragazzo della provincia di Crotone è stato insultato con commenti omofobi e razzisti sulla sua pagina Facebook dove aveva pubblicato una foto che lo ritraeva mentre baciava un ragazzo.
L’intervento era stato richiesto al sindaco come pubblicato ieri da Repubblica. Pioggia di critiche per lo spazio pubblicitario
Si chiama “The Vessels” ed è in concorso al Rome Web Festival
Quist è un’applicazione per smartphone che intende raccogliere e ripercorrere giorno per giorno gli eventi, le conquiste e le notizie legate al mondo Glbt e ai suou protagonisti.
…: «È nata Agnese, auguri alla nostra collega Rory Cappelli e alla sua compagna Eugenia»…
La piattaforma aveva annunciato una stretta sul porno. Il risultato è che (in inglese) anche i contenuti omosessuali sono irreperibili. Dicono sia colpa di Apple, ma in realtà..
Abbiamo provato i Google Glass
… L’unico momento pubblico in cui lui si è lasciato andare è stato durante il Gay Pride a San Francisco. E un pochino ha ballato, muovendo i fianchi. Ma Cilla non c’era…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.