Le Monde , l’editore accusa il giornale: è stata solo delazione
…. L’84enne Bergé, che con il compagno Yves Saint Laurent fondò un impero della moda, non è nuovo a interventi irrituali…
…. L’84enne Bergé, che con il compagno Yves Saint Laurent fondò un impero della moda, non è nuovo a interventi irrituali…
Geng Le ha vissuto la sua omosessualità in clandestinità. Fino a quanto non ha lasciato il lavoro e si è reinventato imprenditore 2.0 in un Paese che ha depenalizzato le relazioni tra persone dello stesso sesso solo nel 1997
Un bacio di protesta contro la discriminazione degli omosessuali denunciata in Russia…
Il riferimento del presidente Mattarella al piccolo Stefano Gaj Taché crea un fraintendimento nel popolo di Twitter
Due bei ragazzi davanti alla tv [cambiati i tempi da quando TIM si rifutava di fare pubblicità su Gay.tv]
Milano è gay friendly? Pare di sì, stando al successo dell’app «Milano gay life», realizzata da quattro startupper milanesi, Gabriele Pravettoni Farinelli, Nicolas Nemni, Diletta Andreozzi e Filippo Hasbani, e messa a disposizione delle comunità gay di tutto il mondo dal Comune, lo scorso …
Le scuse del colosso di Mountain View
È l’invenzione di un 23enne cinese omosessuale: lanciata il 5 gennaio ha registrato un boom di iscrizioni
Peccato che sia in giro dal 2001
In uno stato in cui il governo è pronto a parlare della tua persecuzione come di «un regalo di Natale» alla popolazione…
… Si ride in Jump, regia di Danny Lanza: incrocio tra Friends e Sex & The city, è la storia di 5 amici creativi, dei loro sgargianti look, e delle loro disavventure amorose (comprese quelle gay) …
È l’unica rivista di cultura lgbt ancora in circolazione e quest’anno celebra i suoi primi 15 anni. Si chiama Pride, e a differenza di esperienze precedenti come il magazine Babilonia, Clubbing e Aut, è riuscito a sopravvivere alla crisi del cartaceo. Intervista al direttore Stefano Bolognini
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.