Batman, Superman, Flash Gordon e Robin Hood: I super eroi in versione gay
Come sarebbero i nostri eroi preferiti in versione gay? Risponde un artista su Instagram, che ci presenta Superman, Flash Gordon e Robin Hood… da un altro punto di vista.
Come sarebbero i nostri eroi preferiti in versione gay? Risponde un artista su Instagram, che ci presenta Superman, Flash Gordon e Robin Hood… da un altro punto di vista.
… A me sarebbe più utile un bel gesto dell’ombrello o l’omino che fa la pernacchia”
Adescava uomini su Internet e dopo averli portati in luoghi appartati metteva a segno i colpi
… alla vittima sarebbero state rivolte insulti, frasi offensive e di scherno relative ad una sua presunta omosessualità…
Festival del giornalismo di Perugia (foto Crocchioni) L’appuntamento è per domenica
Fino a ieri, qualsiasi cosa relativa al mondo omosessuale era considerata negativa da parte della versione russa di Siri. Strano da parte di una società che professa la libertà d’espressione sessuale, e proprio in un paese noto per gli orrendi casi di omofobia
Mortal Kombat X, videogioco della NetherRealm Studios, introduce per la prima volta un personaggio gay.
A firmare questo manifesto con l’immagine di un paio di jeans con il “risvoltino”, è Lotta studentesca, il movimento giovanile di Forza Nuova.
… Ogni persona potrà scrivere fino a dieci termini differenti che caratterizzino la sua identità di genere…
vuole raccontare la comunità gay milanese ai turisti ma anche a tutti quelli che vivono a Milano
Poche donne pochi gay pochi neri Ma adesso anche i videogiochi stanno cambiando …Coming Out Simulator , una storia interattiva che consente di ripercorrere — romanzandola — la notte in cui, nel 2010, il programmatore Nicky Case ha rivelato ai genitori di essere bisessuale…
Si chiama “W l’amore“, ma con l’amore non c’entra nulla. Si parla di masturbazione, omosessualità, pornografia e violenza. È l’ultima follia delle associazioni di transessuali, lesbiche e gay…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.