La risposta dei conservatori russi alle foto arcobaleno pro matrimoni gay su Facebook
Gli avatar dei russi contrari ai matrimoni gay
Gli avatar dei russi contrari ai matrimoni gay
Lo slogan di Hillary Clinton, candidata alla Casa Bianca, per i matrimoni gay «Essere gay non vuol dire essere meno umani. I diritti dei gay sono i diritti umani»
Prima è arrivato Google Italia, che ha modificato la grafica delle pagine di ricerca a tema lgbt per sponsorizzare le iniziative della settimana dei diritti delle persone omosessuali che a Milano…
… Un altro amico, gay, usa Grindr proprio come fa con Facebook. Ogni cinque minuti. Ma quando è in pubblico si mette sempre nella stessa posa che noi — compagni cinici — abbiamo battezzato «modalità Grindr», dal nome dell’applicazione per gli omosessuali: spalle al muro perché nessuno …
…E’ la novità del motore di ricerca nella sua versione italiana, che per la prima volta sostiene ufficialmente il Pride. Lo fa nella città che ospita la sua sede italiana, Milano, sponsorizzando l’organizzazione e la sfilata del 27 giugno…
AL VIA LA CAMPAGNA NAZIONALE “IT’S #HUMAN PRIDE!”
… «Mi prendevano in giro perché non giocavo a pallone — rivela Gé —, questo ai compagni bastava per bollarmi come sfigato e gay»…
Pubblicata anche l’immagine di un uomo in nero che atterra e picchia una figura rosa. Sito oscurato martedì mattina. Gli organizzatori del Gay pride: «Incitamento all’odio»
Madonna lancia su Instagram un messaggio di pace per il Medio Oriente: foto con un ebreo e un musulmano in intimità. Polemiche nei commenti
Alla Mem di Cagliari una rassegna che racconta la storia di tanti campioni, uno degli appuntamenti di Queeresima, progetto di promozione del rispetto verso i diritti dei gay e la cultura queer
Magayzine verrà presentato in città il 28. L’ha fondata Nicola Cessari, designer di 22 anni: “Cerchiamo un dialogo, non solo a parole”
PlanetRomeo ha annunciato che il suo rivoluzionario Gay Happiness Index (GHI) verrà lanciato il 17 maggio 2015 durante la Giornata internazionale contro l’omofobia …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.