Google oscura Gayburg [edit: la penalizzazione è rientrata]
Gayburg è uno dei siti più attivi nella difesa dei diritti civili delle persone omosessuali.
Gayburg è uno dei siti più attivi nella difesa dei diritti civili delle persone omosessuali.
È in onda da qualche giorno sul canale Disney Junior, che si vede sulla piattaforma Sky e su Mediaset Premium. È uno spot che parla della famiglia mescolando nel montaggio immagini del film Frozen e di famiglie reali…
Giovani tortonesi chiedono alla rete i fondi per finanziare il loro progetto.
Ideata e realizzata da CondividiLove, Famiglie Arcobaleno e Arcigay, con il sostegno di Ilga Europe. Sul sito disegnodifamiglia.it domande e risposte su matrimonio egualitario e ddl unioni civili.
Notiziari, microfoni aperti e dirette: la festa per una storia milanese … «L’altro martedì», di Paolo Hutter, prima volta che in Italia si potesse parlare di gay in radio…
Cresce il supporto dal mondo delle pubblicità alle famiglie LGBT, traguardo sempre più significativo. Ci stiamo avvicinando sempre di più al “the new normal”?
«Mi aveva scritto “A morte tu e i tuoi amici froci”. Ma nonostante la solidarietà dopo un anno dalla denuncia, tutto sarà archiviato». Perché da Twitter non forniscono elementi alla Procura. L’intervento del direttore del Messaggero Veneto. Arcigay chiede spiegazioni urgenti e il gay center …
I gruppi di mutuo-aiuto, gli psicologi cattolici, i centri di ascolto e un’ampia letteratura per capire e «andare oltre i confini dell’identità omosessuale». Convinti degli insegnamenti della Chiesa, i negazionisti si danno da fare per pubblicizzare studi, diffondere storie di ex gay felici e …
…Solo quarto Obama (al terzo sempre gli 1d) con la sentenza sulle nozze gay. …
Ha deciso di partecipare con un dolcissimo e brevissimo cortometraggio al prestigioso concorso internazionale “Nikon Film Festival Edition“, alla sua sesta edizione.
Usate da 170 milioni di persone, valgono 2,5 miliardi di dollari. «Ma hanno invertito il trend del male»
Il film è il secondo capitolo di una “saga” pornografica che prende spunto dagli scandali sessuali in Vaticano
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.